eleboronero Inviato 1 settembre 2009 - 13:54 MODERATOR Share Inviato 1 settembre 2009 - 13:54 ci sono domani sera e venerdì p.s. tanto io sono astemio:azz: p.s.2 Senatore le 98 sono gia' 56 unita'......se mi spedisci la tua ........:risata::risata:poi te la rendo............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 settembre 2009 - 14:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 settembre 2009 - 14:01 ci sono domani sera e venerdìp.s. tanto io sono astemio:azz: p.s.2 Senatore le 98 sono gia' 56 unita'......se mi spedisci la tua ........:risata::risata:poi te la rendo............. Gli astemi, sono i migliori per caricare o scaricare gli alcoolici!!! :Lol_5: Spedirti la 98, non sarebbe un problema, se solo fosse finita! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 1 settembre 2009 - 14:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 settembre 2009 - 14:15 Si ma non siamo razzisti!!!!!!!Il raduno è aperto a tutti i faribassi ma che hai capito!? hai letto da dove scrivo?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo60 Inviato 2 settembre 2009 - 06:36 Autore Share Inviato 2 settembre 2009 - 06:36 ma che hai capito!? hai letto da dove scrivo?? Certo che ho visto. Razzista era inteso come razza 98 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo60 Inviato 7 settembre 2009 - 12:02 Autore Share Inviato 7 settembre 2009 - 12:02 Elebo anche se sei astemio venerdì ore 18 dobbiamo attaccare le etichette del vino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 7 settembre 2009 - 14:50 MODERATOR Share Inviato 7 settembre 2009 - 14:50 gia' dato la mia disponibilita'.........di,ma quanto eri bello sabato pomeriggio con berretto e occhialoni con gli sposi dietro?:risata1::risata1: ti ho incrociato a villo', siete andati a villa perani? p.s. ma quanto e' alta le tua fiat d'epoca? veramente imponente e bellissima! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo60 Inviato 7 settembre 2009 - 15:30 Autore Share Inviato 7 settembre 2009 - 15:30 gia' dato la mia disponibilita'.........di,ma quanto eri bello sabato pomeriggio con berretto e occhialoni con gli sposi dietro?:risata1::risata1:ti ho incrociato a villo', siete andati a villa perani? p.s. ma quanto e' alta le tua fiat d'epoca? veramente imponente e bellissima! Si a Villa Peirano. Sei tu che sei piccoletto:Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 7 settembre 2009 - 20:18 MODERATOR Share Inviato 7 settembre 2009 - 20:18 Si a Villa Peirano.Sei tu che sei piccoletto:Lol_5::Lol_5: e nero............ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoooL Inviato 9 settembre 2009 - 08:43 Share Inviato 9 settembre 2009 - 08:43 Credo di essere l'unico rimbambito di questa parte di mondo a non aver mai visto una 98 dal vivo.......vacca se ci sarò... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo60 Inviato 12 settembre 2009 - 13:54 Autore Share Inviato 12 settembre 2009 - 13:54 Credo di essere l'unico rimbambito di questa parte di mondo a non aver mai visto una 98 dal vivo.......vacca se ci sarò... Te ne farai una indigestione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo60 Inviato 14 settembre 2009 - 20:02 Autore Share Inviato 14 settembre 2009 - 20:02 ATTENZIONE!!!!!!!!!!!! Chiuse le iscrizioni! Chi desidera può comunque partecipare con un faro basso e ricevere i gadget fino ad esaurimento ma deve pensare al pranzo. Ci sono comunque altri ristoranti vicini Ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 16 settembre 2009 - 13:18 MODERATOR Share Inviato 16 settembre 2009 - 13:18 per le bevande....acqua gratis x tutti! (speriamo di no:testate:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 settembre 2009 - 14:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 settembre 2009 - 14:36 per le bevande....acqua gratis x tutti!(speriamo di no:testate:) Quale, quella che verrà giù dal cielo? Beh, se è un modo di esorcizzare il fatto, speriamo che funzioni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo60 Inviato 16 settembre 2009 - 16:57 Autore Share Inviato 16 settembre 2009 - 16:57 Quale, quella che verrà giù dal cielo?Beh, se è un modo di esorcizzare il fatto, speriamo che funzioni! MENAGRAMO!!!!!!!!!! Noi siam vespisti e qualsiasi tempo è buono. Un aneddoto: Verrà un certo Zin da Vicenza di 85 anni. Voleva venire per strada ma il figlio preoccupato non vuole! Deve caricare la Vespa sul furgone. Lui ha esclamato: io sono fatto con un altra stoffa!! MITICO!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 settembre 2009 - 17:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 settembre 2009 - 17:02 MENAGRAMO!!!!!!!!!!Noi siam vespisti e qualsiasi tempo è buono. Un aneddoto: Verrà un certo Zin da Vicenza di 85 anni. Voleva venire per strada ma il figlio preoccupato non vuole! Deve caricare la Vespa sul furgone. Lui ha esclamato: io sono fatto con un altra stoffa!! MITICO!!!!!!!!!!!!!! Menagramo a me? E menomale che ho detto che spero che funzioni l'esorcismo!!! Io, spero ardentemente che non piova, altrochè! Vespisti o no, se piove, qualunque manifestazione viene rovinata. Ondepercuinonposcia: in bocca al lupo, in culo alla balena, mucha mjerda e buona fortuna!!! Va meglio ora? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 16 settembre 2009 - 17:24 Share Inviato 16 settembre 2009 - 17:24 Menagramo a me? E menomale che ho detto che spero che funzioni l'esorcismo!!! Io, spero ardentemente che non piova, altrochè! Vespisti o no, se piove, qualunque manifestazione viene rovinata. Ondepercuinonposcia: in bocca al lupo, in culo alla balena, mucha mjerda e buona fortuna!!! Va meglio ora? non me lo fate agitare;-)che di acqua ai raduni ne ha presa tanta " pareddhu ";-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verra Inviato 16 settembre 2009 - 18:56 Share Inviato 16 settembre 2009 - 18:56 a me dispiace ma se piove la mia faro basso rimane in garage...e purtroppo le previsioni non sono delle migliori ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo60 Inviato 16 settembre 2009 - 19:44 Autore Share Inviato 16 settembre 2009 - 19:44 a me dispiace ma se piove la mia faro basso rimane in garage...e purtroppo le previsioni non sono delle migliori ! ma nemmeno delle peggiori. Il meteo aereonautica dà coperto con POSSIBILI piogge. Io ci sarò... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 settembre 2009 - 19:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 settembre 2009 - 19:48 ma nemmeno delle peggiori.Il meteo aereonautica dà coperto con POSSIBILI piogge. Io ci sarò... Dai dai, che stiamo facendo la danza della siccità!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 17 settembre 2009 - 06:45 MODERATOR Share Inviato 17 settembre 2009 - 06:45 a me dispiace ma se piove la mia faro basso rimane in garage...e purtroppo le previsioni non sono delle migliori ! io ci saro' con il side cos'ì lo riempio anche x te...........tanto ci sono abituato:mavieni:................comunque sara' in ogni caso una splendita giornata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 settembre 2009 - 08:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 settembre 2009 - 08:31 io ci saro' con il side cos'ì lo riempio anche x te...........tanto ci sono abituato:mavieni:................comunque sara' in ogni caso una splendita giornata! Oooooh! Finalmente un micetto che non ha paura dell'acqua! Comunque, se devo sguazzare, io preferisco un bel Chianti riserva! Col formaggio di fossa stagionato ci sta da dio! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo60 Inviato 17 settembre 2009 - 11:19 Autore Share Inviato 17 settembre 2009 - 11:19 Oooooh! Finalmente un micetto che non ha paura dell'acqua! Comunque, se devo sguazzare, io preferisco un bel Chianti riserva! Col formaggio di fossa stagionato ci sta da dio! Ciao, Gino Concordo!!!! Ultime previsioni meteo sul sito aereonautica e il meteo.it dicono: SOLE 24 GRADI !!!!!!!!! Dai forza che forse in cielo abbiamo qualcuno che ci raccomanda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verra Inviato 17 settembre 2009 - 11:58 Share Inviato 17 settembre 2009 - 11:58 teniamo le dita incrociate... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 settembre 2009 - 12:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 settembre 2009 - 12:20 teniamo le dita incrociate... A scanso di equivoci, io, per voi, incrocio pure le dita dei piedi, oltre a quelle delle mani!!! :mavieni: E mi raccomando, non siate avari di foto, per quelli che non potranno essere lì! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 17 settembre 2009 - 13:33 MODERATOR Share Inviato 17 settembre 2009 - 13:33 foto a iosa x tutti:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts