bobo60 Inviato Ottobre 25, 2009 Autore Inviato Ottobre 25, 2009 Siamol famosi!!! Anche su Ruoteclassiche 0 Cita
formichino Inviato Ottobre 26, 2009 Inviato Ottobre 26, 2009 bel raduno , peccato averlo saputo in ritardo , ci sarei venuto volentieri. verrà replicato il prossimo anno? 0 Cita
eleboronero Inviato Ottobre 28, 2009 Inviato Ottobre 28, 2009 bel raduno , peccato averlo saputo in ritardo , ci sarei venuto volentieri. verrà replicato il prossimo anno? non credo proprio...........le festa e' finita e gli amici se ne vanno........ 0 Cita
eleboronero Inviato Ottobre 28, 2009 Inviato Ottobre 28, 2009 e poi l'età avanza..........guarda che sforzo fa bobo60 per mettere la prima...:risata::risata::risata::risata: 0 Cita
eleboronero Inviato Novembre 11, 2009 Inviato Novembre 11, 2009 altre foto sul sito degli amici del vespa club fontanella:ciao: Foto | VespaClubFontanella.com 0 Cita
eleboronero Inviato Febbraio 4, 2010 Inviato Febbraio 4, 2010 ma il libro a che punto e'? non e' che ti sei preso le caparre e te la sei data a gambe ....come e' successo con la Volpe? 0 Cita
refranco15 Inviato Febbraio 4, 2010 Inviato Febbraio 4, 2010 Scusate ma bisognava dare un anticipo per acquistare il libro? 0 Cita
eleboronero Inviato Febbraio 5, 2010 Inviato Febbraio 5, 2010 si,100 euro :risata::risata::risata: 0 Cita
rickycanaia Inviato Febbraio 5, 2010 Inviato Febbraio 5, 2010 Ciao ragazzi il libro potrà essere disponibile per tutti o bisogna prenotarlo direttamente qui nel sito? Ricky. 0 Cita
bobo60 Inviato Febbraio 5, 2010 Autore Inviato Febbraio 5, 2010 Ciao a tutti. In effetti qui alle Maldive non è male..... Non c'è nessuna prenotazione da fare, ci mancherebbe pure! Mi spiace posticipare continuamente ma essendo la prima volta che facciamo un libro, e anche l'ultima!, si trovano sempre nuove difficoltà non previste. Si stà impaginando graficamente capitolo per capitolo ma è un lavoro lungo e delicato. Che foto mettere qui? e che misura? davanti dietro di fianco? Quando sembra di esserci ti rendi conto che qualche cazz... è scappata. Vogliamo fare un libro su cui non ci sia da dire NULLA!!!! Ogni piccola informazione dev'essere VERA o, quando non è possibile, spiegare bene una teoria suffragata da PROVE e non da ricordi di Concessionari.. o del tipo...si mi ricordo bene la mia 98 è stata la prima venduta e aveva le orecchie!!! Pochi mesi e stavolta dovrebbe essere la volta buona. Per ora un risaluto e non preoccupatevi che saprete tutti quando sarà il momento. 0 Cita
eleboronero Inviato Febbraio 5, 2010 Inviato Febbraio 5, 2010 Ciao ragazzi il libro potrà essere disponibile per tutti o bisogna prenotarlo direttamente qui nel sito? Ricky. se intanto vuoi mandarmi qualche 100 euro......te lo prenoto io:mrgreen: 0 Cita
rickycanaia Inviato Febbraio 6, 2010 Inviato Febbraio 6, 2010 Oh yes Ele, però in scambio di qualche eurino vorrei il tuo sidecar...che dici?:mrgreen: Non vedo l'ora di leggere la Bibbia 98!!! Sani. 0 Cita
GiPiRat Inviato Marzo 13, 2010 Inviato Marzo 13, 2010 Mi appello ai possessori di 98 e bacchetta: se siete in possesso delle schede tecniche omologative, siete pregati di farle pervenire a me e/o Marben, così da poterle inserire tra quelle in Download: Vespa Resources Forum - Download - Schede tecniche di omologazione Qui trovate l'elenco di quelle che mancano: http://www.vesparesources.com/off-topics/24666-schede-tecniche-omologative-download-2.html Ciao e grazie. Gino 0 Cita
Recommended Posts