netos.netos1 Inviato 1 luglio 2009 - 18:49 Share Inviato 1 luglio 2009 - 18:49 Ciao ragazzi, non riesco a trovare un meccanico che mi monti il bordo scudo: "...ho da fare e ci vuole troppo tempo..." "....lascia la vespa e tra 3/4 giorni ti faccio sapere....":crazy: "...ci vogliono troppi soldi non so se ti conviene ......" bla... bla... bla... Non ho molta voglia di pregare un meccanico per un lavoro!!!!!:rabbia::rabbia: Ma a me chi me lo monta!!!!!!!!! C'è qualcuno di voi in zona Roma o provincia che me lo puo' montare????? Grazie ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GABRIELESBH Inviato 1 luglio 2009 - 19:41 Share Inviato 1 luglio 2009 - 19:41 Ciao,il problema e che è un lavoro un po' rognoso e deve essere fatto da qualcuno con in po' di esperienza.Cmq se vieni a Lecce lo montiamo in 15 min.,si lo so è un po' lontano!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GABRIELESBH Inviato 1 luglio 2009 - 19:42 Share Inviato 1 luglio 2009 - 19:42 Cmq la spesa non credo che superi i 40/50 euro compreso il bordoscudo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxuego Inviato 8 luglio 2009 - 18:36 Share Inviato 8 luglio 2009 - 18:36 te vieni in officina da me e mio nonno te lo fa senza problemi...ormai monta scudi dalla mattina alla sera..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netos.netos1 Inviato 9 luglio 2009 - 17:34 Autore Share Inviato 9 luglio 2009 - 17:34 te vieni in officina da me e mio nonno te lo fa senza problemi...ormai monta scudi dalla mattina alla sera..... Grazie, ma dove siete? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 9 luglio 2009 - 18:02 Share Inviato 9 luglio 2009 - 18:02 Cmq la spesa non credo che superi i 40/50 euro compreso il bordoscudo. io ho speso 30 euro compreso il bordoscudo originale piaggio ovviamente in un centro piaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSpecial Inviato 9 luglio 2009 - 18:11 Share Inviato 9 luglio 2009 - 18:11 Se compri la macchinetta (100€) te lo monti da solo (che è una cavolata) e poi lo monti ad altri facendoti dare qualcosina (una 10ina di €) e così rientri nella spesa iniziale e non avrai più bisogno del meccanico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netos.netos1 Inviato 9 luglio 2009 - 18:15 Autore Share Inviato 9 luglio 2009 - 18:15 Se dici che è facile conosco un meccanico che non ha tempo però forse me la presta..... domani proverò a scroccarla!!!! e che il Cielo mi assista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSpecial Inviato 9 luglio 2009 - 18:17 Share Inviato 9 luglio 2009 - 18:17 Se dici che è facile conosco un meccanico che non ha tempo però forse me la presta.....domani proverò a scroccarla!!!! e che il Cielo mi assista Non devi fare altro che stringere il bordoscudo tra le "rotelle" per tutto il contorno, più facile di così si muore. Ovviamente la perfezione non esiste, ti capiterà sicuramente che in qualche punto, perchè hai stretto troppo o troppo poco non venga molto bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netos.netos1 Inviato 9 luglio 2009 - 18:22 Autore Share Inviato 9 luglio 2009 - 18:22 ma devo staccare il manubrio. Non ci saranno problemi con i cavi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSpecial Inviato 9 luglio 2009 - 18:24 Share Inviato 9 luglio 2009 - 18:24 ma devo staccare il manubrio. Non ci saranno problemi con i cavi? Azz... bello sbattimento.... Si devi staccare tutto in pratica. Puoi però cavartela allentando tutti i cavi (cambio frizione freno ant) e tirare il manubrio un po' su per riuscire a passare con la macchinetta. Sarà un lavoraccio...dovevi montarlo da smontata, infatti è la prima cosa che si monta. I problemi con i cavi ci saranno sicuramente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 9 luglio 2009 - 18:59 Share Inviato 9 luglio 2009 - 18:59 Anche se alzi il manubrio, cosa assai improbabile, non riusciresti comunque a fare un buo lavoro, in quanto il tubo della forcella, quando essa è montata, impedirebbe il passaggio della pinza bordo. Comunque costa 70-80 euro della olimpia parts 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 9 luglio 2009 - 19:46 Share Inviato 9 luglio 2009 - 19:46 Quoto anton 1000X1000 Bisogna togliere il tubo forcella per fare un lavoro decente.... Il lavoro in se è una cavolata se sai come farlo....altrimenti armati di tanta pazienza... Se passi da qui lo facciamo insieme.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts