Vai al contenuto

CERCO INFO SU SPRINT VELOCE del 1969

cinghiale
 Share

Recommended Posts

Il mio babbo si è imbattutto in una vespa sprint veloce del 1969 e mi ha detto ti interessa?

mi interessa?!!! l'ho caricato in macchina e via come le palle di foco verso il posto... un girdino di una villa dove il mì babbo fà il giardiniere, la vespa è stata per 15 anni alle intemperie in stato di abbandono, la il motore gira ruggine passante non c'è nè,ed i pezzi ci son tutti, cacchio se è bella!!

ora si deve informare cper i bolli non pagati...io pigiavo senza pigiare... la mia paura è che arrivi il solito stronz.....ne che offrirà di più e me la ciocchi!!! oddio a dire il vero ho offerto 50€! sembra che il tipo ne volgia 100 e di sicuro cederò alla sua richiesta, il colore è un pastello chiaro..per quel che si riesce a vedere, le domande che vi pongo sono...

voi che ne sapete di più è un modelo che vale? perchè lo porterei da un restauratore, poi che colori son stati fatti nel 69 per questo modello?

se sapessi come scaricare le foto dal cell ve le metterei!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

prendila!!

certo che è una vespa che vale!

in fondo... ha lo stile delle rally 180/200 (solo le sacche laterali sono più piccole)

per i colori vedi allegato

150_sv_332.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

... la mia paura è che arrivi il solito stronz.....ne che offrirà di più e me la ciocchi!!! oddio a dire il vero ho offerto 50€! sembra che il tipo ne volgia 100 e di sicuro cederò alla sua richiesta, .....

perdonami e comprendi le mie parole:

LO STRONZO SARESTI TU SE NON VAI SUBITO CON 150 NEURI E TE LA PORTI VIA!!!! :rabbia:

se ne vuole 100 e te la fai scappare, in qualsiasi condizione sia, non ti presentare più sul forum !!!! :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei il primo a darmi dello stronzo a non prenderla!

se fosse per quello gli e ne darei anche 300€ la caricherei e la porterei via al volo....almeno così consiglio sempre tre settimane fà andai con un'amico a prendere un px 125...x al momento della consegna il cala si accorse che non aveva le freccie davanti...azzolina mi avvicinai con fare furtivo al mille gli dissi dagli i soldi (300€) e scappiamo!!!!

detto fatto!

ritornando alla sprint... viaggio con i freni tirati perchè il tizio ha preso tempo dicendo che si doveva informare sui bolli... la mia unica paura è che nell'informarsi gli scappi detto che ha una sprint, che il tipo che dovrebbe elargire solo informazioni s'interessi più del dovuto e che magari come mi è già successo con una et3 da affare fatto il tutto svanisca o prenda la via dell'offerta più alta, l'altra volta mi rimase l'amaro sapore della pura e semplice incazzatura!

quindi se tutto và bene quella sprint sarà mia e solo mia!!!nlla peggiore delle ipotesi leggerete qualche moccolo sul perchè di questo o perchè la sfortuna mi bacuia sempre in fronte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ma in definitiva è soltanto argento metalizzato?

... se è argento metallizzato nel tempo il colore diventa "color cipolla"...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in definitiva è soltanto argento metalizzato?

... se è argento metallizzato nel tempo il colore diventa "color cipolla"...

allora è lei cavoli argento è tosta cacchio... se non me la dà... giuro che smetto con le vespe degli altri!!!! :doh:

ma prometto vendetta..o mia o di nessuno! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

finalmente i siamo, siamo in dirittura d'arrivo, domani pom porto il vecchio proprietario a fare il passaggio di proprietà, mentre il papi con l'ape se la porta via!

costo totale dell'operazione ve lo dico domani ancora non sembrano chiusi i giochi!

( cmq se non me la dà lo secco sul posto giuro!!!)

dopo tre settimane di puro patimento conti su conti... insomma se idio c'è la manda buona domani posto le prime foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Vedi di fare una visura prima di fare l'atto di vendita, facendo i debiti scongiuri, potrebbe essere radiata d'ufficio e, in questo caso, bisogna fare una scrittura privata di compravendita con firme autenticate da un notaio.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

medium_4f2c0ffe6018f1ce7fe1852b4303b34e.jpg

medium_0219c8ac7f1cc04d5d6a9b2164b626ad.jpg

ecco le prime immagini della sprint veloce! il prode cinghio senior la stà legando sul suo fido apettino!! (è il nostro panzer trasporter de tutt !)

adesso finalmente posso dirlo!!!

è miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :sbav::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

bella cipollona!!

sbaglio o ha un po di ruggine intorno al tunnel?

.. forse è solo sporcizia..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz!!!!!!!!!! io non vedo un kaiser!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che dice il prop... anzi l'ex prop non è originale dice di averla riverniciata molti anni orsono, vediao un pò che colori si può fare visto che sarà la mia ultima vespa (non ho più posto in garage) mi voglio giocare bene l'ultima carta!

i consigli sono bene accetti se poi avete una foto da offrirmi ve ne sarò eternamente grato!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

...intanto il colore può non piacere, ma è davvero una rarità.....solo le primissime serie uscivano di questo colore ed il colore non diventa così col tempo, è proprio questo....dovrebbe avere il contakm bianco, l'altro colore delle prime serie, più comune, è appunto il verde ascot, anch'esso con contakm bianco e in più con le manopole nuovo disegno bianche, difficili da trovare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel vespone !!! il colore può non piacere ma secondo me dà un po' più di rarità al mezzo, io ho una primavera del 70 e una 50r sempre del 70 di quel colore che è argento metall. 1.268.0103.

Difficili ma non impossibili come quelle a quadratini vecchio disegno ma con logo esagonale degli ultimi GT o delle prime primavera.

Quelle si che sono introvabili.

infatti queste non si trovano http://img461.imageshack.us/img461/5535/imag0076re5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti