Vespa979 Inviato 14 aprile 2007 - 08:21 Share Inviato 14 aprile 2007 - 08:21 non si trovano ne originali ne rifatte,purtroppo; le ho trovate solo con il logo quadrato, le "solite" sia per le 50 che x primavera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 14 aprile 2007 - 13:24 Autore Share Inviato 14 aprile 2007 - 13:24 Bel vespone !!! il colore può non piacere ma secondo me dà un po' più di rarità al mezzo, io ho una primavera del 70 e una 50r sempre del 70 di quel colore che è argento metall. 1.268.0103. Difficili ma non impossibili come quelle a quadratini vecchio disegno ma con logo esagonale degli ultimi GT o delle prime primavera. Quelle si che sono introvabili. infatti queste non si trovano http://img461.imageshack.us/img461/5535/imag0076re5.jpg scusa ma quel codice colore è il suo originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 16 aprile 2007 - 17:09 Share Inviato 16 aprile 2007 - 17:09 http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330101411849&category=122303&rd=1 Qui ci sono quelle grigie a righine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 17 aprile 2007 - 16:54 Autore Share Inviato 17 aprile 2007 - 16:54 allora raga quello non è il suo colore originale, sotto al loghettone della piaggio c'è il suo colore originale ed è color argento, e da quel che ho capito (sono nel pieno della confusione) l'unico colore del 69 è appunto il color argento, risulta anche a voi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 17 aprile 2007 - 21:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 aprile 2007 - 21:14 Occhio, una caratteristica di questo colore, l'argento 'cipolla', è proprio la tendenza a virare verso il viola col tempo, direi probabilmente per questioni di luce; quindi è probabile che il colore sia effettivamente quello originale, semplicemente sotto al logo ha mantenuto la tonalità iniziale. Del resto, a vedere, le foto, è veramente il 'cipolla', inconfondibile. Non mi pare proprio che l'argento fosse l'unico colore del 69, forse c'era anche il verde... Certamente non erano molti, tanti colori si sono aggiunti nel corso della produzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
millen Inviato 17 aprile 2007 - 21:58 Share Inviato 17 aprile 2007 - 21:58 bella, bella, bella, e vista dal vivo ancora + bella..... sono contento che tu mi abbia spodestato dal podio!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 18 aprile 2007 - 17:52 Autore Share Inviato 18 aprile 2007 - 17:52 bella, bella, bella, e vista dal vivo ancora + bella.....sono contento che tu mi abbia spodestato dal podio!!!!!! beh di podi non si può certo parlare, invece ci terrei a dire che a piccoli passi stiamo creando yun bel parco vespe e riuscire a farlo in compagnia degli amici è ancora più figo! in fin dei conti e quì vado ot... è come allacciare una scarpa, la vita sono i passanti e fra te e il cala ne abbiamo fati di giri sulle stringhe! fra moto raduni cene moto vespe moto d'epoca... ora arriva anche il mere..stà cosa me gusta mucho anche perchè... detto tra noi...cinghio senior è agguerritissimo! un uomo mercato!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 18 aprile 2007 - 17:53 Autore Share Inviato 18 aprile 2007 - 17:53 Occhio, una caratteristica di questo colore, l'argento 'cipolla', è proprio la tendenza a virare verso il viola col tempo, direi probabilmente per questioni di luce; quindi è probabile che il colore sia effettivamente quello originale, semplicemente sotto al logo ha mantenuto la tonalità iniziale. Del resto, a vedere, le foto, è veramente il 'cipolla', inconfondibile. Non mi pare proprio che l'argento fosse l'unico colore del 69, forse c'era anche il verde... Certamente non erano molti, tanti colori si sono aggiunti nel corso della produzione. allora un c'è dubbi se cipolla era cipolla tornerà! il codice è quell'argento postato nella scheda in prima pagina giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts