Vai al contenuto

CERCO INFO SU SPRINT VELOCE del 1969

cinghiale
 Share

Recommended Posts

Bel vespone !!! il colore può non piacere ma secondo me dà un po' più di rarità al mezzo, io ho una primavera del 70 e una 50r sempre del 70 di quel colore che è argento metall. 1.268.0103.

Difficili ma non impossibili come quelle a quadratini vecchio disegno ma con logo esagonale degli ultimi GT o delle prime primavera.

Quelle si che sono introvabili.

infatti queste non si trovano http://img461.imageshack.us/img461/5535/imag0076re5.jpg

scusa ma quel codice colore è il suo originale?
Link al commento
Condividi su altri siti

allora raga quello non è il suo colore originale, sotto al loghettone della piaggio c'è il suo colore originale ed è color argento, e da quel che ho capito (sono nel pieno della confusione) l'unico colore del 69 è appunto il color argento, risulta anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Occhio, una caratteristica di questo colore, l'argento 'cipolla', è proprio la tendenza a virare verso il viola col tempo, direi probabilmente per questioni di luce; quindi è probabile che il colore sia effettivamente quello originale, semplicemente sotto al logo ha mantenuto la tonalità iniziale.

Del resto, a vedere, le foto, è veramente il 'cipolla', inconfondibile.

Non mi pare proprio che l'argento fosse l'unico colore del 69, forse c'era anche il verde... Certamente non erano molti, tanti colori si sono aggiunti nel corso della produzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella, bella, bella, e vista dal vivo ancora + bella.....

sono contento che tu mi abbia spodestato dal podio!!!!!!

beh di podi non si può certo parlare, invece ci terrei a dire che a piccoli passi stiamo creando yun bel parco vespe e riuscire a farlo in compagnia degli amici è ancora più figo!

in fin dei conti e quì vado ot... è come allacciare una scarpa, la vita sono i passanti e fra te e il cala ne abbiamo fati di giri sulle stringhe!

fra moto raduni cene moto vespe moto d'epoca... ora arriva anche il mere..stà cosa me gusta mucho anche perchè... detto tra noi...cinghio senior è agguerritissimo! un uomo mercato!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio, una caratteristica di questo colore, l'argento 'cipolla', è proprio la tendenza a virare verso il viola col tempo, direi probabilmente per questioni di luce; quindi è probabile che il colore sia effettivamente quello originale, semplicemente sotto al logo ha mantenuto la tonalità iniziale.

Del resto, a vedere, le foto, è veramente il 'cipolla', inconfondibile.

Non mi pare proprio che l'argento fosse l'unico colore del 69, forse c'era anche il verde... Certamente non erano molti, tanti colori si sono aggiunti nel corso della produzione.

allora un c'è dubbi se cipolla era cipolla tornerà! il codice è quell'argento postato nella scheda in prima pagina giusto?
Link al commento
Condividi su altri siti