Vai al contenuto

domenica 5 luglio salerno!!!radunissimo

albymatto
 Share

Recommended Posts

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

E le foto nessuno le ha fatte?

certo anche un video, appena ci svegliamo :Lol_5::Lol_5:posteremo, ti dico solo che in quella città x come stanno le cose ci andrei a vivere immediatamente,la gente del posto e fantastica:applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

in attesa del reportage; elenco gadgets: n° 1 Chiave candela, n° 1 cacciaviti, n° 1 panno x rimuovere eventuali insetti spiaccicatosi :Lol_5: n° 1 torcia a led, n° 1 solito portachiavi galleggiante, adesivo del club, n° 1 solita bottiglietta di acqua, graditissima non solo x dissetarsi , maaa.......ultimo oggetto,altrettando gra-dito più veloce della Costiera, una pistola ad acqua x la gioia delle zavorre che si sono divertite a bagnare turisti,passanti e tanti altri:risata1::risata1::risata1::risata1::Lol_5:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

come come,avete pranzato?:Lol_5::Lol_5::Lol_5:;-)

:rabbia:purtroppo si

per giudicare dovevo constatare di persona e il mio giudizio è sempre più negativo:offtopics:

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso:Grazie per le belle foto e per il tufo nel passato che mi avete fatto rivivere quando con le mie vespe macinavo Km e Km in Costiera Amalfitana......partenza da Salerno e via si marinava la scuola e si andava al mare fino a novembre a fare il bagno.....che bello!!!:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel viaggetto, bel raduno, bella compagnia, bella gente, belli i gadgets...bello tutto. Un bel week-end in vespa :-)

Delle curve da urlo sulla costiera amalfitana.... :orrore:

- Trattoria piccola ma speciale....cibo buonissimo (maialino con noci e contorno d'insalata :sbav:) e ospitalità incredibile. -

Yaa domani finisco di mettere i video sul web we yamm bell

(Mauro o Mari mi passate la foto originale del "prefabbricato con i topi" pls :Lol_5: ) :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti