DeXoLo Inviato July 1, 2009 Inviato July 1, 2009 Questo merita un bel 10 per la fantasia! Agganciata in quel modo non si può togliere dal cavalletto e la si deve rubare portandola via di peso Antifurto Blocca sterzo Lambretta Vespa ANTIGRAFFIO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Cita
Neropongo Inviato July 2, 2009 Inviato July 2, 2009 Yea! Figata. É la stessa cosa che ho fatto io quando ho lasciato la vespa in aeroporto per venire al raduno. Sono riuscito ad ottenere lo stesso risultato con una sempice catena e un lucchetto. 0 Cita
GustaV Inviato July 3, 2009 Inviato July 3, 2009 A smontare il cavalletto ci vogliono 3 minuti. Una volta avevo visto un antifurto che bloccava il cavalletto, fatto davvero bene, ma non ricordo dove... 0 Cita
Black Baron Inviato July 3, 2009 Inviato July 3, 2009 spriamo che la catena del venditore sia in acciaio cementato,visto il prezzonon credo, con una tronchesa da ferro anche piccola quella catena la tagli senza difficolta in pochi sec, certo come idea e' da prendere come spunto 0 Cita
Vespista46 Inviato July 3, 2009 Inviato July 3, 2009 Se così vogliamo è la versione vista e rivista del sistema antifurto che usano in Spagna per i motori, solo che qui mi sembra meno funzionale, perchè come detto per smontare il cavalletto ci vuole 1 minuto e secondo me quella catena si rompe con un morso... 0 Cita
Marco Vipsanio Agrippa Inviato July 3, 2009 Inviato July 3, 2009 tra l'altro è veramente a "buon mercato" eh? in fondo il meccanismo è davvero semplicissimo.. 0 Cita
Vespista46 Inviato July 3, 2009 Inviato July 3, 2009 Ma avete notato l'occhello che va nel cavalletto?? Secondo me è in PURA plastica. Guardatelo bene, ha le ribave di fusione e nei fori fatti sicuramente per asportazione di truciolo sono rimasti i pezzettini attaccati. Anche questo si rompe con poco a mio avviso... 0 Cita
DeXoLo Inviato July 3, 2009 Autore Inviato July 3, 2009 Secondo me è una guaina termorestringente messa sopra il ferro. Riguardo allo smontare il cavalletto bisognerebbe studiaare qualcosa che ne impedisca lo smontaggio, basterebbero già dei bulloni sinistri, un maleintenzionato ci metterebbe ben più di 3 minuti per capire xchè non si svitano... 0 Cita
areoib Inviato July 3, 2009 Inviato July 3, 2009 ottima idea.. ma difficilmente fruibile con le vespa. la vespa ha la forcella a DX e lo sterzo si chiude con il manubrio girato a SX.. quindi anche fissando l'occhiello al lato DX del cavalletto... una volta rotto il bloccasterzo originale ... e raddrizzato lo sterzo.. il cavalletto dovrebbe potersi rilasciare e comunque dare la possibilità al ladro di spingere la vespa... 0 Cita
Recommended Posts