gallo1975 Inviato 1 luglio 2009 - 22:35 Share Inviato 1 luglio 2009 - 22:35 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallo1975 Inviato 1 luglio 2009 - 22:42 Autore Share Inviato 1 luglio 2009 - 22:42 Ciao ragazzi, avrei voglia di sostituire il tappetino di gomma della mia Pina con delle pedane in inox o alluminio (mandorlato mi pare che si chiami). Qualcuno di voi ha già fatto tale modifica per caso? Se si potete postare delle foto, è una cosa complicata da fare o ci sono già i fori di predisposizione? Purtroppo navigando in internet non si trova gran che su questa modifica ma a me acchiappa parecchio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 1 luglio 2009 - 23:31 Share Inviato 1 luglio 2009 - 23:31 Mandorlato... Quale sarà? Qui sotto ne parlano http://www.vesparesources.com/tuning/13580-foto-le-mie-tun-nate-vespa-hp-4-marce.html credo sia una questione di tuning hand-made 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 2 luglio 2009 - 04:02 Share Inviato 2 luglio 2009 - 04:02 Ciao, mi piace la tua idea, io l'addotterò sulla pk che non ha le striscie pedana. Le pedane in mandorlato sono in alluminio, ma http://www.sip-scootershop.com/main/base/Home.aspx ne ha anche inox, quelle con inciso appunto SIP al laser che qualcuno, non ricordo chi, ha montato su una px gialla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 2 luglio 2009 - 19:00 Share Inviato 2 luglio 2009 - 19:00 Ciao, mi piace la tua idea,io l'addotterò sulla pk che non ha le striscie pedana. Le pedane in mandorlato sono in alluminio, ma SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile ne ha anche inox, quelle con inciso appunto SIP al laser che qualcuno, non ricordo chi, ha montato su una px gialla. Se non erro Emanuele80 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts