Clay Inviato 13 novembre 2020 - 02:36 Share Inviato 13 novembre 2020 - 02:36 Vorrei fatlo amche io per la mia PKs. Dove hai letto esattamente come fare? Chissa' Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avia Inviato 13 gennaio 2021 - 13:04 Share Inviato 13 gennaio 2021 - 13:04 Il 28/6/2011 at 20:40, Peppe82 dice: devo restaurare una vespa pk s del dicembre 1982...manca la scritta sulla scocca sinistra ma l'alone rimasto lascia intuire che oltre alla scritta "pk 50 s" sotto vi fosse un'altra scritta...cosa c'era scritto? electric? dove posso trovare questa targhetta particolare???? su internet non ne trovo... Su sip.scootershop la trovi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avia Inviato 13 gennaio 2021 - 13:47 Share Inviato 13 gennaio 2021 - 13:47 Il 28/6/2011 at 20:40, Peppe82 dice: devo restaurare una vespa pk s del dicembre 1982...manca la scritta sulla scocca sinistra ma l'alone rimasto lascia intuire che oltre alla scritta "pk 50 s" sotto vi fosse un'altra scritta...cosa c'era scritto? electric? dove posso trovare questa targhetta particolare???? su internet non ne trovo... Comunque c'era scritto ELECTRONIC in verde e a sfondo nero, ora ti mando foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avia Inviato 13 gennaio 2021 - 17:33 Share Inviato 13 gennaio 2021 - 17:33 Il 24/5/2011 at 19:37, professorvespa dice: Dove posso trovare i codici dei colori corrispondenti al mio anno? Qui sul forum "tutto sulla ok" i codici no specificano la serie e l' anno, ho visto in questo forum una pk senza frecce di colore carta da zucchero,per intenderci un celestino metallizzato. Qualcuno di voi sà indicarmi che colori la piaggio forniva sulle pk 50 dal 82 all'85? Grazie anticipatamente........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avia Inviato 24 gennaio 2021 - 13:43 Share Inviato 24 gennaio 2021 - 13:43 Manca la Vespa P125 ETS e poi sulla Vespa PK 50 XL RUSH il Carburatore era il Dell'Orto 16.12 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccanicu Inviato 7 febbraio 2021 - 10:54 Share Inviato 7 febbraio 2021 - 10:54 (modificato) Il 16/3/2017 at 07:42, Alelo dice: Ragazzi come prima cosa ciao a tutti,premetto che sono nuovo in questo forum e spero di trovare ciò che cercavo,da poco ho acquistato una pk s dell 83 ,qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare una scheda tecnica completa riguardo questa vespa? Modificato 7 febbraio 2021 - 10:56 da maccanicu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccanicu Inviato 7 febbraio 2021 - 10:56 Share Inviato 7 febbraio 2021 - 10:56 salve sono anch'io in possesso di 1 pk, la mia e´1 pk50s lusso, in pratica e come se fosse 1 ETS con motore 50cm ed e uscita di fabbrica cosi per il mercato tedesco. anno 1985 motore del tipo V5X2T impianto elettrico tutto a 12 volt , ma misto alternata + continua senza batteria tromba a 12 volt in corrente continua frecce a corrente alternata faro a singola lampada ,ma doppio filamento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avia Inviato 11 febbraio 2021 - 12:37 Share Inviato 11 febbraio 2021 - 12:37 Il 24/1/2021 at 14:43, Avia dice: Manca la Vespa P125 ETS e poi sulla Vespa PK 50 XL RUSH il Carburatore era il Dell'Orto 16.12N 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barabaru Inviato 28 febbraio 2021 - 11:53 Share Inviato 28 febbraio 2021 - 11:53 Buongiorno a tutti, mi serve aiuto.......i numeri di telaio sulla pk50n 1989 sono verniciati o sono come sulle special??? Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toivonen Inviato 23 gennaio 2022 - 15:41 Share Inviato 23 gennaio 2022 - 15:41 Buonasera ragazzi e scusate l’incursione mio zio aveva una Pk 50 XL del 6/11/85, era ferma, aveva deciso di sbarazzarsene ma gli ho fatto i documenti e, per il momento, se la terrà. presumo sia stata già verniciata una volta, attualmente è comunque bianca. Guardando qualche foto online ho visto che la versione XL aveva adesivi e diverse selle, in particolare una monoposto con striscia e plastica sotto la gomma. Quella di mio zio monta una biposto senza fregi, inoltre solo sul fianchetto sinistro e sul vano portaoggetti c’è una targhetta del modello. Mi sapreste dire (gradite foto ) come dovrebbe apparire esteticamente una vespa del suo periodo e configurata come da Piaggio? ecco la sua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redivivus Inviato 31 gennaio 2022 - 21:37 Share Inviato 31 gennaio 2022 - 21:37 Ciao a tutti. Toivonen, hai saputo di più? Meglio di così è difficile trovarne. Per la sella è sicuramente come dici tu. Per il colore non saprei dirti ma il resto sembrerebbe corretto. Ormai gli specchietti originali non li ricordo nemmeno più ma vedendo quello quadrato direi che è il suo visto la particolarità. In giro c'è qualche immagine di brochure dove compaiono anche i copricerchi ma non si vede tutto. Il codino paraspruzzi è di plastica nera,la forma è quella ma non so dirti se dovesse essere in tinta o meno con la carrozzeria. Mi ricordo delle rosse che lo avevvano in tinta e forse al centro c'era la striscia bianca,anche sulla metalizzate mi pare che fosse così. Delle bianche non so niente. Ho visto un codino bianco con striscia rossa ma era su di una Rush riverniciata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitino Inviato 9 agosto 2022 - 09:10 Share Inviato 9 agosto 2022 - 09:10 Buongiorno sono il felice possessore di una Pk 50 xl (V5X3T) e quest'oggi mentre la pulivo ho notato che all'interno del bauletto laterale sinistro (lato ruota di scorta) c'è un cavo di plastica con la parte finale a forma di T, che probabilmente regge lo sportellino stesso quando è aperto per non farlo aprire completamente. Questo cavetto però è venuto via dal foro dello sportellino e quando ho provato a rimetterlo ho notato che ci sono dei fori nel quale poter inserire tale cavo, uno rettangolare (più facile da inserire) e sotto uno rotondo (più difficile da inserire) qualcuno di voi sa dirmi dove va messo? Avete una foto di questo cavo correttamente inserito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulun Inviato 1 dicembre 2023 - 10:40 Share Inviato 1 dicembre 2023 - 10:40 Il 13/1/2021 at 18:33, Avia dice: scusa la risposta dopo due anni ma vuoi dire che nel 1985 non era possibile avere una pk s rossa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulun Inviato 1 dicembre 2023 - 11:12 Share Inviato 1 dicembre 2023 - 11:12 (modificato) aggiungo che (in queste trentotto pagine non so se è stato scritto) ho una PK S dell'85 quindi una delle ultime prodotte prima dell'arrivo della XL, la mia ha il carter motore NON ripunzonato ma regolarmente siglato v5x1m con collettore aspirazione a 3 fori e albero cono 20... segnalo anche che è quasi un matching number con il numero di telaio e quindi è difficile sia stato sostituito il motore in toto... Modificato 1 dicembre 2023 - 11:40 da pulun 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francescop Inviato 18 gennaio 2024 - 23:03 Share Inviato 18 gennaio 2024 - 23:03 Buonasera a tutti devo restaurare la mia pk s del 85 per poi iscriverla fmi,ma non so di che colore la facevano in quell'anno,come faccio a cercare i colori? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 19 gennaio 2024 - 07:42 Share Inviato 19 gennaio 2024 - 07:42 (modificato) 9 ore fa, Francescop dice: Buonasera a tutti devo restaurare la mia pk s del 85 per poi iscriverla fmi,ma non so di che colore la facevano in quell'anno,come faccio a cercare i colori? 1985 Vespa PK 50 S individuata dal telaio V5X2T * +++++++ * "BIANCO" - (Tinta Piaggio originale n* P 9/4) - reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n* codice: 1001M. "BLU COBALTO" - (Tinta Piaggio originale n* P 8/10) - reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n* codice: 7003M. "ROSSO FEDERALE" - (Tinta Piaggio originale n* P 1/2) - reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n* codice: 5000M. "ANTRACITE METALLIZZATO" - (Tinta Piaggio originale n* PM 2/4) - reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n* codice: 8004M. "NERO" - (Tinta Piaggio originale n* P 9/10) - reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n* codice: 9000M. "AZZURRO FJORD METALLIZZATO" - (Tinta Piaggio originale n* PM 5/6) - reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n* codice: .7004M Vedo che sei di Trapani...se la porti in carrozzeria posso consigliartene una proprio lì dalle tue parti. Il figlio del proprietario è un ragazzo davvero in gamba ed appassionato di Vespa. Modificato 19 gennaio 2024 - 08:06 da Pier2162 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francescop Inviato 19 gennaio 2024 - 08:13 Share Inviato 19 gennaio 2024 - 08:13 Ciao grazie, ma il rosso federale e il bianco 9/4 è dell'anno 84 e non 85 che mi interessa a me.certo dimmi chi è lo vado a trovare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 19 gennaio 2024 - 08:19 Share Inviato 19 gennaio 2024 - 08:19 (modificato) Ti mando un mp I colori che citi, a quando ne so, sono si usciti nel 1984, ma erano presenti anche nel 1985. 1982 PK 50 S “BIANCOSPINO” – (Tinta Piaggio originale 715) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n* codice: 1.298.1715 “ROSSO CINA” – (Tinta Piaggio originale P 2/4) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n* codice: 5002M.. “VERDE METALIZZATO” – (Tinta Piaggio originale PM 4/4) – “champagne metallizzato” – (Tinta Piaggio originale P 1/3) antiruggine interno telaio era a colore GRIGIO – codice Max Meyer 8012M I cerchi ruote, mozzo ruota e copriventola, erano a colore ALLUMINIO 1984: Bianco 9/4 Rosso Federale 1/2 Azzurro Olimpic 8/2 1985 Vespa PK 50S “BIANCO” – (Tinta Piaggio originale n* P 9/4) – reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n* codice: 1001M. “BLU COBALTO” – (Tinta Piaggio originale n* P 8/10) – reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n* codice: 7003M. “ROSSO FEDERALE” – (Tinta Piaggio originale n* P 1/2) – reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n* codice: 5000M. “ANTRACITE METALLIZZATO” – (Tinta Piaggio originale n* PM 2/4) – reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n* codice: 8004M. “NERO” – (Tinta Piaggio originale n* P 9/10) – reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n* codice: 9000M. “AZZURRO FJORD METALLIZZATO” – (Tinta Piaggio originale n* PM 5/6) – reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n* codice: .7004M antiruggine interno telaio era a colore GRIGIO – codice Max Meyer 8012M I cerchi ruote, mozzo ruota e copriventola, erano a colore ALLUMINIO Modificato 19 gennaio 2024 - 09:04 da Pier2162 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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