Neropongo Inviato 10 maggio 2010 - 23:43 Share Inviato 10 maggio 2010 - 23:43 e che ci voleva? Clicca qui e troverai molte risposte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 11 maggio 2010 - 03:03 Share Inviato 11 maggio 2010 - 03:03 Clicca qui e troverai molte risposte. o grazie sai ne ignoravo l'esistenza.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 11 maggio 2010 - 13:57 Share Inviato 11 maggio 2010 - 13:57 Clicca qui e troverai molte risposte. ...e che la Forza sia con te 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19paga78 Inviato 20 maggio 2010 - 09:43 Share Inviato 20 maggio 2010 - 09:43 Salve a tutti, ho una pk 50s a cui ho risistemato il cavalletto, non mi ricordo più come vanno montate le molle di ritorno del cavalletto qualcuno può darmi indicazioni o postare una foto?? please 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK50sElestart Inviato 17 giugno 2010 - 21:55 Share Inviato 17 giugno 2010 - 21:55 forse esiste un altro post per argomenti cosi tecnici...io potrei dirti di piu su altri spetti della pk50s...carrozzaeria, colori, versioni, anni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
generale75 Inviato 24 giugno 2010 - 15:37 Share Inviato 24 giugno 2010 - 15:37 Ciao ragazzi, ho finalmente riparato la mia pk 125 automatica del 1985 mi ha fatto tribolare ma adesso va alla grande. Mi avevate messo in allerta che questa vespa era difficile da riparare ma con molta pazienza e tentativi sono riuscito a recuperare i pezzi giusti prima da mamma Piaggio e poi quelli introvabili su internet in Germania da un privato. Devo dire che la soddisfazione è tanta per aver rimesso in piedi un vero flop commerciale della Piaggio, infatti questa Vespa era ferma da tanti anni perchè nessuno riusciva a capirci niente e pensando che i pezzi fossero introvabili era stata abbandonata. Ora la tengo come un oracolo e la porterò a qualche raduno. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio87 Inviato 1 luglio 2010 - 15:02 Share Inviato 1 luglio 2010 - 15:02 A TUTTI I PKPPISTI che si sono già cimentati nel restauro di una pk. Ho finito di rimontare ieri la mia PK50S. Ho sostituito anche in toto l'impianto elettrico, ho acceso e sembrava funzionare tutto...... tranne le frecce posteriori Quando accendo le frecce funzionano solo quelle davanti e restano fisse (giustamente). I collegamenti sono esatti. Ho anche grattato la vernice sul telaio per far fare massa alle viti delle frecce, ma non funzionano!!! Qualcuno sà darmi una mano???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio87 Inviato 16 luglio 2010 - 10:43 Share Inviato 16 luglio 2010 - 10:43 Problema risolto, un paio di fili invertiti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 21 luglio 2010 - 14:56 Share Inviato 21 luglio 2010 - 14:56 raga sapete i rapporti originale del pk xl (4 marce)? Che cilindro plug&play potrei mettergli sotto? Visto che ho un carburatore del 19 e una proma vorrei dare un po' di brio al vespino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio87 Inviato 21 luglio 2010 - 16:36 Share Inviato 21 luglio 2010 - 16:36 Di cilindri da montare sulla pk ne trovi un infinità! per una modifica alla spicciola potresti montare un 102 polini... buon compromesso tra affidabilità, prestazioni e prezzo! E poi... è un classico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 21 luglio 2010 - 20:54 Share Inviato 21 luglio 2010 - 20:54 Di cilindri da montare sulla pk ne trovi un infinità! per una modifica alla spicciola potresti montare un 102 polini... buon compromesso tra affidabilità, prestazioni e prezzo! E poi... è un classico si ma tieni conto che non cambio i rapporti perchè non apro i carter... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 21 luglio 2010 - 21:19 Share Inviato 21 luglio 2010 - 21:19 si ma tieni conto che non cambio i rapporti perchè non apro i carter... E allora? Ti trovi una Vespa che va quanto un 75 o più, con una splendida grinta e ripresa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scania 420 Inviato 21 luglio 2010 - 21:25 Share Inviato 21 luglio 2010 - 21:25 ci sarebbe da aggiornare la pagina iniziale... riguardo alla rush si parla di un apri serbatoio, ma io sulla mia non ne vedo, e' un normale tappo che si avvita con uno sfiato :mah: poi ci sarebbe da aggiungere che la rush montava i rapporti 14/69, carburatore shb 16/12 e sensore di livello benzina con spia per riserva. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ingappos Inviato 21 luglio 2010 - 21:50 Share Inviato 21 luglio 2010 - 21:50 da quel ke ne so.... (posseggo un Pk e un Hp).... l'alumino è stato intordotto con l'HP con al volano anticipato.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
correreio Inviato 21 luglio 2010 - 22:29 Share Inviato 21 luglio 2010 - 22:29 Aiuto ragazzi sulla mia Vespa hp che ho appena comprato non riesco a capire come si apre lo sportellino porta oggetti!!!!!!! Sembra bloccato.... qualcuno ha la risposta???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 21 luglio 2010 - 22:37 Share Inviato 21 luglio 2010 - 22:37 Aiuto ragazzi sulla mia Vespa hp che ho appena comprato non riesco a capire come si apre lo sportellino porta oggetti!!!!!!! Sembra bloccato.... qualcuno ha la risposta???? Se è sempre buono il sistema ce c'è dietro, basta che pigi il blocchetto della chiave... e... magia! Si aprirà il bauletto Nella mia purtroppo si era rotto il sistema e mi è toccato fare un bel buco con chiave 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ships81 Inviato 29 luglio 2010 - 23:56 Share Inviato 29 luglio 2010 - 23:56 Qualcuno riesce a procurare una tabella colori? Corrispondono con quelli dei Px dell'epoca? Sembra quasi impossibile ricavare i colori giusti divisi per anno e modello su internet... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mokuren Inviato 12 agosto 2010 - 15:28 Share Inviato 12 agosto 2010 - 15:28 ragazzi quali erano i colori originali della pk50s prodotta nel 1985? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 13 agosto 2010 - 11:09 Share Inviato 13 agosto 2010 - 11:09 ragazzi quali erano i colori originali della pk50s prodotta nel 1985? La Vespa PK 50S con telaio V5X2T* venne prodotta nei seguenti colori: "BIANCOSPINO" - (Tinta Piaggio originale 715 - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n° codice: 1.298.1715 "ROSSO CINA" - (Tinta Piaggio originale P 2/4) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n° codice: 5002M.. "VERDE METALIZZATO" - (Tinta Piaggio originale PM 4/4) - Reperibile in commercio, nei migliori negozi di vernici e/o carrozzerie, con il marchio Max Meyer del quale non disponiamo del codice di riferimento. Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo erano verniciati a colore: "ALLUMINIO" - (Tinta Piaggio originale 983) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n° codice: 1.298.0983. L'antiruggine interno telaio era a colore GRIGIO codice Max Meyer 8012M. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchi@vespa Inviato 13 agosto 2010 - 11:34 Share Inviato 13 agosto 2010 - 11:34 salve a tutti! posseggo un pk50xl RUSH del '87 che sto pian piano restaurando. qualcuno conosce i colori e i codici originali in cui questo pk è stato prodotto? grazie a tutti e...rivalutiamo i pk!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mokuren Inviato 13 agosto 2010 - 14:52 Share Inviato 13 agosto 2010 - 14:52 La Vespa PK 50S con telaio V5X2T* venne prodotta nei seguenti colori: "BIANCOSPINO" - (Tinta Piaggio originale 715 - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n° codice: 1.298.1715 "ROSSO CINA" - (Tinta Piaggio originale P 2/4) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n° codice: 5002M.. "VERDE METALIZZATO" - (Tinta Piaggio originale PM 4/4) - Reperibile in commercio, nei migliori negozi di vernici e/o carrozzerie, con il marchio Max Meyer del quale non disponiamo del codice di riferimento. Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo erano verniciati a colore: "ALLUMINIO" - (Tinta Piaggio originale 983) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n° codice: 1.298.0983. L'antiruggine interno telaio era a colore GRIGIO codice Max Meyer 8012M. Ti ringrazio per avermi risposto, ma sei sicuro di quello che mi dici? Poco fa ho trovato, sempre su questo forum, in un altro post che nel 1985 i colori usati per il pk 50s erano: AZZURRO METALLIZZATO FIORD PM 5/6 codice Max Meyer 7004M BIANCO P 9/4 codice Max Meyer 1001M BLU COBALTO P 8/10 codice Max Meyer 7003M METALLIZZATO ANTRACITE PM 2/4 codice Max Meyer 8004M NERO P 9/10 codice Max Meyer 9000M ROSSO FED. P 1/2 codice Max Meyer 5000M mentre quelli che indichi tu dovrebbero essere dell'82 o '83. Anche questo l'ho trovato su questo forum. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattiagol Inviato 13 agosto 2010 - 15:04 Share Inviato 13 agosto 2010 - 15:04 toglietemi una curiosità, se lo sapete. ma perché le prime pks avevano l'adesivo ELECTRONIC sotto la targhetta pk 50s? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafalexa Inviato 13 agosto 2010 - 15:29 Share Inviato 13 agosto 2010 - 15:29 felicissimi possessori di un PK50S del 1982 e soprattutto del colore che ci piace tanto ........come questa in foto...anche se non è lei... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 14 agosto 2010 - 15:12 Share Inviato 14 agosto 2010 - 15:12 ciao, la scatola filtro del carburatore del 16 è uguale alla scatola filtro del carburatore del 19? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 14 agosto 2010 - 16:11 MODERATOR Share Inviato 14 agosto 2010 - 16:11 ma perché le prime pks avevano l'adesivo ELECTRONIC sotto la targhetta pk 50s? Perchè non avevano più l'accensione a puntine e condesatore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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