Zio87 Inviato 21 ottobre 2010 - 14:33 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 14:33 mai vista una pks color biancospino.... uscivano di un bianco latte tipo plastica che personalmente non mi piace. Infatti la mia è rosso federale!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 21 ottobre 2010 - 18:48 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 18:48 Per le Pk s c'è il bellissimo rosso fed. E tipo un rosso mattone, quasi bordò... Dovrebbe essere questo? Perdonatemi per le condizioni del mezzo, pian piano migliorerà! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 21 ottobre 2010 - 20:49 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 20:49 No non è questo! Questo è metallizzato, mentre il mattone è una tinta pastello. E' questo... M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio87 Inviato 22 ottobre 2010 - 07:17 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 07:17 Ecco al mia maledettissima rosso federale, appena riverniciata http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/29836-pk50s-la-maledetta.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 22 ottobre 2010 - 13:11 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 13:11 Ecco al mia maledettissima rosso federale, appena riverniciata http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/29836-pk50s-la-maledetta.html Viola era tamarrissima Ora è veramente bella, nel suo colore giusto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK50sElestart Inviato 23 ottobre 2010 - 13:47 Share Inviato 23 ottobre 2010 - 13:47 mai vista una pks color biancospino.... uscivano di un bianco latte tipo plastica che personalmente non mi piace. Infatti la mia è rosso federale!!! Bianco latte? Che darei per sapere con certezza che bianco erano e se negli anni è cambiato il codice)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ernyinvespa Inviato 26 ottobre 2010 - 12:38 Share Inviato 26 ottobre 2010 - 12:38 Ciao a tutti, scusate l'intromissione..... ieri ho comprato una PK50XL del 1988. Da sistemare tutta e leggendo il forum penso di avere trovato molti suggerimenti su questa mia nuova dedizione. Grazie a tutti per i post. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manic_monday Inviato 30 ottobre 2010 - 16:42 Share Inviato 30 ottobre 2010 - 16:42 ciao a tutti ho appena comprato una pk125s del 83 straconservata unico proprietario ha alcune particolarità: targhetta rivettata sul tunnel come quelle export con numero di telaio nessuna serratura per bauletto-sella e cofani, solo tasti cosa ne dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 30 ottobre 2010 - 16:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 ottobre 2010 - 16:54 ciao a tutti ho appena comprato una pk125s del 83 straconservata unico proprietario ha alcune particolarità: targhetta rivettata sul tunnel come quelle export con numero di telaio nessuna serratura per bauletto-sella e cofani, solo tasti cosa ne dite? Probabilmente era destinata all'esportazione e poi è stata venduta in Italia. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK50sElestart Inviato 17 novembre 2010 - 17:05 Share Inviato 17 novembre 2010 - 17:05 Ma le gemme delle frecce PKS erano in origine SIEM? E il faro posteriore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 17 novembre 2010 - 17:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 novembre 2010 - 17:35 Le gemme sicuramente Siem. Il faro posteriore non ricordo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 17 novembre 2010 - 18:08 Share Inviato 17 novembre 2010 - 18:08 Le gemme sicuramente Siem. Il faro posteriore non ricordo. Se non sbaglio, Siem anche quello... Casomai controllo nei ricambi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonepietruzzi Inviato 17 novembre 2010 - 18:58 Share Inviato 17 novembre 2010 - 18:58 Salve ragazzi Ho appena aquistato una vespa Pk rosso Cina che ha libretto è segnata come Pk s Elestart del 1985 telaio V5X2T n°300****. Ma in cosa differisce queto modello dagli altri Pk s ? Quanti esemplari sono stati costruiti? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 17 novembre 2010 - 19:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 novembre 2010 - 19:34 La Elestart è dotata di batteria ed avviamento elettrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonepietruzzi Inviato 17 novembre 2010 - 19:46 Share Inviato 17 novembre 2010 - 19:46 La Elestart è dotata di batteria ed avviamento elettrico cacchiolina ma quella che ho preso giro la chiave nel bloccasterzo e si accende. Non ho guardato se avesse la batteria:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio87 Inviato 18 novembre 2010 - 08:39 Share Inviato 18 novembre 2010 - 08:39 E se non sbaglio ce ne stanno anche pochi esemplari in giro.... Una cosa che mi affascina sulla elestart, sempre se ho capito bene di quale modello stiamo parlando, sono le prese d'aria sullo sportellino lato motore! Posso chiederti quanto l'hai pagata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manic_monday Inviato 18 novembre 2010 - 08:39 Share Inviato 18 novembre 2010 - 08:39 fanalino posteriore triom sulla mia pk125s (penso sia originale, visto che tutto è come quando uscita di fabbrica) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK50sElestart Inviato 18 novembre 2010 - 09:07 Share Inviato 18 novembre 2010 - 09:07 Io ho 2 pks (una elestart). Hanno le gemme frecce miste siem/triom (chgiaro segno di sotituzione per rottura chissà quando) ...la gemma del fanale su una è siem e su l'altra triom. La triom è un rosso piu acceso, piu chiaro... Ho come il ricordo (ma forse sbaglio) che triom fosse un ricambio tipo commerciale.. Io sto cercando le gemme delle frecce SIEM che il fanale l'ho trovato su ebay...se qualcuno che legge ne avesse...pls mi contatti. Circa la versione elestart...la mia ha la batteria con portaruota di scorta attrezzato ad accoglierla e possibilità di copriruota di scorta (impossibile ormai da trovare ahimè). L'altra ha un portaruotediscorta diverso, non posso proprio metterci il copriruota... La fiancatina non ha fessure di alcun tipo...quelle erano sull'automatica elestart...che è quella col variatore. La numerazione del telaio riportata da SimonePietruzzi V5X2T n°300 è corretta. A disposizione per eventuali ulteriori approfondimenti. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK50sElestart Inviato 18 novembre 2010 - 09:11 Share Inviato 18 novembre 2010 - 09:11 cacchiolina ma quella che ho preso giro la chiave nel bloccasterzo e si accende. Non ho guardato se avesse la batteria:roll: Devi comunque tenere la frizione e spingere il pulsante rosso sotto il cicalino del clacson... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 18 novembre 2010 - 10:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 novembre 2010 - 10:06 Una cosa che mi affascina sulla elestart, sempre se ho capito bene di quale modello stiamo parlando, sono le prese d'aria sullo sportellino lato motore! Quella di cui parli tu è l'Automatica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio87 Inviato 18 novembre 2010 - 11:03 Share Inviato 18 novembre 2010 - 11:03 infatti pensavo proprio a quella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seba16 Inviato 24 novembre 2010 - 21:28 Share Inviato 24 novembre 2010 - 21:28 la vespa pk50 s ha lo stop??..mi sono accorto che se premo il pedale il fanale posteriore non varia di luminosità... dove può essere il problema se c'è sto problema? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 24 novembre 2010 - 22:12 Share Inviato 24 novembre 2010 - 22:12 No! Non ha lo stop. M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK50sElestart Inviato 25 novembre 2010 - 09:10 Share Inviato 25 novembre 2010 - 09:10 confermo. Niente stop. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trota79 Inviato 27 novembre 2010 - 09:35 Share Inviato 27 novembre 2010 - 09:35 Ciao a tutti, ieri ho acquistato una pk50 senza frecce, con regolare denuncia di smarrimento del certificato, ho costatato che la sigla del telaio è V5X1T mentre la numerazione successiva è *00086??*. Vengo alla domanda, in qualche messaggio precedente, ho trovato scritto che la pk senza frecce è stata prodotta solo in 1700 esemplari, è possibile che la numerazione tra gli 8000 e i 9000 sia comunque ancora senza frecce??? Non ho ancora fatto le foto, appena le ho le inserisco Grazie a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.