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Tutto sulle PK ( contribuite tutti .. )


guabixxx
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non so se questo post sia ancora attivo ma in prima pagina ci stanno delle cose sbagliate...

 

La PK50 non poteva avere ne frecce optional ne bauletto, se le volevi compravi la S.

impianto elettrico 6V e basta.

fanale senza luce stop

 

impianto elettrico 6-12 V

la scritta sullo sportello "ELECTRONIC 3"

fanale senza luce stop

 

gia' sulle prime "automatica" frecce posteriori basse

 

contachilometri di serie

forcella anteriore come PX

sella biposto

impianto elettrico 6V

fanale con luce stop

faro anteriore con biluce abbagliante

 

 

 

contachilometri di serie

forcella anteriore come PX

sella biposto

impianto elettrico 12V

fanale con luce stop

faro anteriore con biluce abbagliante

 

contachilometri di serie

forcella anteriore come PX

sella biposto

impianto elettrico 12V

fanale con luce stop

faro anteriore con biluce abbagliante

copripedane plastica

fanale con luce stop

 

gli altri adesso non ho tempo di leggerli :roll::ciao:

Non ho particolari conoscenze sui ciclomotori, specialmente vespe PK, ma i 125, per legge, devono avere il contachilometri di serie, la sella biposto, il fanale con luce stop e il faro anteriore con biluce abbagliante/anabbagliante, inoltre, se hanno le frecce, l'impianto elettrico è da 12V.

 

Ciao, Gino

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Non ho particolari conoscenze sui ciclomotori, specialmente vespe PK, ma i 125, per legge, devono avere il contachilometri di serie, la sella biposto, il fanale con luce stop e il faro anteriore con biluce abbagliante/anabbagliante, inoltre, se hanno le frecce, l'impianto elettrico è da 12V.

 

Ciao, Gino

 

io lo so ma l'ho specificato perche' sulla prima pagina ci sono scritte alcune cose e altre no, il PK lo conosco abbastanza bene avendo usato una 50 da 14 anni e poi adesso a quasi 40 anni ho comprato due 125 :-)

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io lo so ma l'ho specificato perche' sulla prima pagina ci sono scritte alcune cose e altre no, il PK lo conosco abbastanza bene avendo usato una 50 da 14 anni e poi adesso a quasi 40 anni ho comprato due 125 :-)

Sì, era solo per precisare. ;-)

 

Ciao, Gino

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Ecco qualche foto di un' ottimo conservato della Rush ( a parte ovviamente l' espansione ... ) e della brochure pubblicitaria dell' epoca

 

Ciao

Guabix

 

C'è qualcuno che ha la scheda tecnica omologativa della Rush?

In download c'è solo quella della Pk Xl.

Grazie.

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ciao, il parafango non è il suo lo hanno sostituito nel tempo, il serbatoio fino a quasi tutto il 1984 è con le nervature orizzontali tipo special e in tinta con la vespa, mentre dal 1985 diventa liscio tipo pk xl e di colore nero, puoi vedere altre foto nella presente discussione di un altro mio pk senza frecce di colore azzurro Fjord

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C'è qualcuno che ha la scheda tecnica omologativa della Rush?

In download c'è solo quella della Pk Xl.

Grazie.

Buongiorno a tutti siccome questo STO serve anche a me non c'e l'ha nessuno?grazie fin ora ciao

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nn.meschi ecco la mia:

 

sam0089e.jpg

 

sam0070o.jpg

 

sam0075u.jpg

 

sam0076n.jpg

 

sam0072v.jpg

 

sam0077i.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

sam0073f.jpg

 

sam0078z.jpg

 

allora il parafango non è il suo ma il serbatoio si visto che è dell'85.

Quel serbatoio non posso vederlo:nono:, ema come vespista so che metterne uno dell'84 sarebbe un delitto imperdonabile!

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è be, purtroppo è cosi.....

 

ma come mai non hai messo il devio luci delle frecce se è un senza frecce?, se non ho visto male!!!!

 

fino a poco tempo fà non si trovava in commercio il parafango tipo originale della PK e della PKS, ma ora ho visto su EBAY, qualcuno lo ha riprodotto, ad un prezzo non modico ma si trova.

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Già è proprio così!:mrgreen:

 

Ma c'è stato un certo sig. Polverari gentilissimo che lo ha riprodotto per me, e pensa che non solo ha fatto tutto gratuitamente ma voleva anche pagare le spese di spedizione!!!:Ave_2::crazy::applauso:

 

Peccato che non lo si trovi in nessun forum di vespe...

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Salve a tutti!

 

Ho mandato un e-mail alla Piaggio per sapere i colori della mia vespa, ecco cosa mi hanno risposto:

 

 

Egr. Sig. Vasta,

 

Con riferimento al Suo messaggio odierno, nel ringraziarLa per averci contattato, teniamo ad informarLa che il ciclomotore Vespa PK 50 con telaio V5X1T - risulta essere stato commercializzato, nel 1985, per il mercato italiano nei seguenti colori originali:

 

Bianco P 9/4

 

Rosso Federale P 1/2

 

Bleu Cobalto P 8/10

 

Antracite Metallizzato PM 2/4

 

Nero P 9/10

 

Azzurro Metallizzato Fjord PM 5/6

 

Cordiali saluti

 

Servizio Clienti Piaggio On-Line

 

;-)

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Zio, mamma Piaggio ha parlato!:Ave_2:

 

 

Ho trovato una cosa:

 

Vespa PK 50S del 1985, individuata dal telaio V5X2T * +++++++ *

 

BIANCO - (Tinta Piaggio originale n* P 9/4) - reperibile in commercio con il

marchio Max Meyer n* codice: 1001M.

 

BLU COBALTO - (Tinta Piaggio originale n* P 8/10) - reperibile in commercio

con il marchio Max Meyer n* codice: 7003M.

 

ROSSO FEDERALE - (Tinta Piaggio originale n* P 1/2) - reperibile in

commercio con il marchio Max Meyer n* codice: 5000M.

 

ANTRACITE METALLIZZATO - (Tinta Piaggio originale n* PM 2/4) - reperibile in

commercio con il marchio Max Meyer n* codice: 8004M.

 

NERO - (Tinta Piaggio originale n* P 9/10) - reperibile in commercio con il

marchio Max Meyer n* codice: 9000M.

 

AZZURRO FJORD METALLIZZATO - (Tinta Piaggio originale n* PM 5/6) -

reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n* codice: .7004M

 

L'antiruggine interno telaio era a colore GRIGIO - codice Max Meyer 8012M

 

I cerchi ruote, mozzo ruota e copriventola, erano a colore:

 

ALLUMINIO - (Tinta Piaggio originale n* 983) - reperibile in commercio con

il marchio Max Meyer n* codice: 1.268.0983

 

 

Quindi Tra pk e pks non cambiano i colori!

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Zio, mamma Piaggio ha parlato!:Ave_2:

 

 

Ho trovato una cosa:

 

Vespa PK 50S del 1985, individuata dal telaio V5X2T * +++++++ *

 

BIANCO - (Tinta Piaggio originale n* P 9/4) - reperibile in commercio con il

marchio Max Meyer n* codice: 1001M.

 

BLU COBALTO - (Tinta Piaggio originale n* P 8/10) - reperibile in commercio

con il marchio Max Meyer n* codice: 7003M.

 

ROSSO FEDERALE - (Tinta Piaggio originale n* P 1/2) - reperibile in

commercio con il marchio Max Meyer n* codice: 5000M.

 

ANTRACITE METALLIZZATO - (Tinta Piaggio originale n* PM 2/4) - reperibile in

commercio con il marchio Max Meyer n* codice: 8004M.

 

NERO - (Tinta Piaggio originale n* P 9/10) - reperibile in commercio con il

marchio Max Meyer n* codice: 9000M.

 

AZZURRO FJORD METALLIZZATO - (Tinta Piaggio originale n* PM 5/6) -

reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n* codice: .7004M

 

L'antiruggine interno telaio era a colore GRIGIO - codice Max Meyer 8012M

 

I cerchi ruote, mozzo ruota e copriventola, erano a colore:

 

ALLUMINIO - (Tinta Piaggio originale n* 983) - reperibile in commercio con

il marchio Max Meyer n* codice: 1.268.0983

 

 

Quindi Tra pk e pks non cambiano i colori!

ricordo di aver già salvato questa lista, ma non ricordo a che pagina e scritta da chi.

ho anch'io una pk 50s dell' 85, per questo motivo l'avevo copiata...

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Stavo cercando sul Web è l'ho trovato su VOL :

 

Colori Vespa 50 PK

si, l'ho preso anche io da lì.

nelle pagine precedenti c'è la lista colori '82-'84 e quelli '85 mancante del blu fjord...

la mia in origine era blu fjord ma è stata riverniciata di nero

http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/42683-restauro-pk-50s.html

per adesso la verniciatura è rimandata a primavera.

vi chiederò più di qualke aiutino, non conosco molto la pk...

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Quindi Tra pk e pks non cambiano i colori!

 

beh tra S e non S le differenza le fanno solo gli accessori di serie.

 

Invece mi risulta che siano diversi i colori dei 125... o almeno all'inizio i colori erano solo 3.

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