tellurico Inviato 2 luglio 2009 - 10:30 Share Inviato 2 luglio 2009 - 10:30 ciao ragazzi...come piu volte detto sono in procinto di acquistare una 200pe che per tanto tempo ho sognato...gira che ti rigira...ho finalmente (forse) trovato quello che cercavo calcolando condizioni,prezzo e oggetto.....il giusto compromesso! la domanda che vi volevo porgere è la seguente....essendo questa 200pe del'80, per poter essere originale dovrebbe avere uno dei colori che trovo nel borsino di Vr per questo modello...e fin qui non ci piove.....ora ammesso che nessuno di quei colori mi piace, ma volessi utilizzare un giallo (originale) che pero non è abbinato a quel modello per quell'anno posso sempre dire di avere una 200pe originale o no?.... ..se la volessi iscrivere al fmi, incapperei in problematiche burocratiche avendo un colore non "uscito" con questo modello in quell'anno? ciao mitici vespiti!!! Vitto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 2 luglio 2009 - 21:10 Share Inviato 2 luglio 2009 - 21:10 Se hai intenzione di iscriverla al registro storico, ovviamnet edevi attenerti ai colori previsti per il modello e l'anno, che non è quello d'immatricolazione ma bensì quello che risulta dei numeridi telaio. Io ho un pe 200 ed è stato imm. nell 84, ma il modello e il n.telaio sono dell 81. nell'84 si producevano già le arcobaleno! il p200e è la vespa più bella che c'è, dopo la rally ovviamente, che ne lasciò il posto, ecco perchè è mitica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tellurico Inviato 3 luglio 2009 - 08:31 Autore Share Inviato 3 luglio 2009 - 08:31 Se hai intenzione di iscriverla al registro storico, ovviamnet edevi attenerti ai colori previsti per il modello e l'anno, che non è quello d'immatricolazione ma bensì quello che risulta dei numeridi telaio. Io ho un pe 200 ed è stato imm. nell 84, ma il modello e il n.telaio sono dell 81. nell'84 si producevano già le arcobaleno! il p200e è la vespa più bella che c'è, dopo la rally ovviamente, che ne lasciò il posto, ecco perchè è mitica. concordo su tutto a questo punto....soprattutto nell'ultima frase!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts