Vai al contenuto

per gli amanti del 50ino

pierandrea81
 Share

Recommended Posts

anno scorso venni a sant'elpidio a mare. Feci circa 50 km per poi scoprire che non erano stati chiesti i permessi per la gimkana al comune ... quest'anno vi consiglio di telefonare la mattina stessa agli organizzatori per accertarvi dell'esistenza del raduno prima di partire ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ti do pienamente ragione!

Pensa che non sono nemmeno iscritto al vespaclub!Ho visto l'evento e l'ho pubblicato giusto per far conoscere il mio paese.Anche perchè a quanto pare di un vespa club di 250 iscritti su questo sito non ne ho visto mai uno.

Comunque il volantino sta lì e se domenica vedrò qualche 50ino scorrazzare,mi farebbe piacere pensare che sopra quelle bestioline ci sia qualche VRista!!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era una critica a te, quanto all'organizzazione del raduno. Anzi grazie per la tua iniziativa "pubblicitaria". D'altronde non ne sapevo niente e se saro' dalle tue parti, sicuramente ora ci faro' un salto.

Comunque in bocca al lupo se parteciperai alla gimkana. Io mi sto preparando per quella che si terrà a recanati sabato 11/07 in notturna. Poi il giorno dopo grande vespa raduno in piazza (il club di Recanati, se non erro, conta cira 450 iscritti .... sara' un raduno strepitoso come quelli scorsi). Ciao e, se non si e' capito, e' un invito anche rivolto a te di partecipare al nostro raduno. D'altronde vengono in molti da sem. Ciao.

PS. IN BOCCA AL LUPO ANCHE AGLI ORGANIZZATORI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti