Tormento Inviato 31 marzo 2007 - 13:30 Share Inviato 31 marzo 2007 - 13:30 ... ieri sera ho dato un passaggio a lui.. unico problema è che a circa 115 si deve tirare la frizione o si sbiella.. e ovviamente per la velocità serve il tom tom, simili o un autovelox.. con un pacchetto di gomme ha fatto Napoli-Roma senza problemi.. se lo convinco lo porto al raduno. Cosa 2 150 & "Vigorsol Air Squirrel" POWER .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 31 marzo 2007 - 16:38 Share Inviato 31 marzo 2007 - 16:38 Non vi nascondo che sta pubblicità mi fa un po schifo. Non perchè io sia schizzinoso. Non è garbo di pubblicità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 31 marzo 2007 - 16:54 Share Inviato 31 marzo 2007 - 16:54 Sono gomme con piccoli effetti collaterali: Aerofagia e meteorismo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 31 marzo 2007 - 17:04 Share Inviato 31 marzo 2007 - 17:04 Ma veramente schifosa altro che!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 1 aprile 2007 - 21:24 Autore Share Inviato 1 aprile 2007 - 21:24 ragazzi scusate se vi ho turbato o se il post è di dubbio gusto, ho sempre saputo di non essere troppo "delicato" e onestamente non ci ho pensato + di tanto. nel caso tolgo le foto, anche se passano in TV di continuo. cmq lo spot è indubbiamente particolare e può anche sembrare poco rispettoso e anche schifoso, ma per me "tecnicamente" dal punto di vista dell'impatto è geniale.. che piaccia o no resta impresso in un senso e nell'altro, e perciò secondo me chi l'ha pensato il suo lavoro l'ha saputo fare. fatemi sapere nel caso. ciao p.s. se fosse vero io me lo caricherei, schifoso o no. risolto il problema euro xx e il costo del carburante, per non parlare delle prestazioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 1 aprile 2007 - 21:57 Share Inviato 1 aprile 2007 - 21:57 turbato no, ma prorpio per niente. era solo un commento sulla pubblicità. so anche che quella è strategia di marketing. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 1 aprile 2007 - 23:47 Autore Share Inviato 1 aprile 2007 - 23:47 ok, anche se ovviamente il mio post era di carattere generale e non solo riferito alle vostre risposte. l'mportante alla fine è riderci su ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 2 aprile 2007 - 08:57 Share Inviato 2 aprile 2007 - 08:57 Ieri sera mi sono ricordato, in ritardo, della Litizzetto su RAI 3 così ne ho ascoltato gli ultimi tre minuti dedicati a questa pubblicità, che non ho ancora visto, ripeto non sono un televisionario. Quanto ha detto in merito la simpatica Luciana lo trovate qui http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/torinosette/hrubrica.asp?ID_blog=134 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 aprile 2007 - 09:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 aprile 2007 - 09:16 Geniale Littizzetto e demenziale pubblicità! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts