Vai al contenuto

Ma quale NOS ed elaborazioni... 152 Km/h..

Tormento
 Share

Recommended Posts

... ieri sera ho dato un passaggio a lui..

unico problema è che a circa 115 si deve tirare la frizione o si sbiella.. :-) e ovviamente per la velocità serve il tom tom, simili o un autovelox.. :-)

con un pacchetto di gomme ha fatto Napoli-Roma senza problemi..

se lo convinco lo porto al raduno.

Cosa 2 150 & "Vigorsol Air Squirrel" POWER .. :-)

scoi_119.jpg

vig_679.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate se vi ho turbato o se il post è di dubbio gusto, ho sempre saputo di non essere troppo "delicato" e onestamente non ci ho pensato + di tanto. nel caso tolgo le foto, anche se passano in TV di continuo.

cmq lo spot è indubbiamente particolare e può anche sembrare poco rispettoso e anche schifoso, ma per me "tecnicamente" dal punto di vista dell'impatto è geniale.. che piaccia o no resta impresso in un senso e nell'altro, e perciò secondo me chi l'ha pensato il suo lavoro l'ha saputo fare.

fatemi sapere nel caso.

ciao

p.s. se fosse vero io me lo caricherei, schifoso o no. risolto il problema euro xx e il costo del carburante, per non parlare delle prestazioni ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono ricordato, in ritardo, della Litizzetto su RAI 3 così ne ho ascoltato gli ultimi tre minuti dedicati a questa pubblicità, che non ho ancora visto, ripeto non sono un televisionario.

:D Quanto ha detto in merito la simpatica Luciana lo trovate qui :D

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/torinosette/hrubrica.asp?ID_blog=134

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Geniale Littizzetto e demenziale pubblicità!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti