alain Inviato 2 luglio 2009 - 17:22 Share Inviato 2 luglio 2009 - 17:22 Ciao a tutti! Sono sempre stato affascinato da questo marchio (per la sua livrea sulle auto da corsa degli anni '70) e mi stavo chiedendo se qualcuno di voi avesse mai provato l'olio GULF per miscela. Un nome cosi grande e importante dovrebbe essere garanzia di qualità, ma nessuno ne ha mai parlato. In più... dove si trova?? io personalmente, non l'ho mai incontrato! (neanche come 15-40 per le auto) ciaoo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 2 luglio 2009 - 17:24 Share Inviato 2 luglio 2009 - 17:24 A chi lo dici... M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 2 luglio 2009 - 17:38 Share Inviato 2 luglio 2009 - 17:38 Io non avendolo mai visto se non da piccolo pensavo fosse sparito o assorbito da Eni o qualche altro ente,ma a quanto pare è ancora vivo e vegeto.... ...::. Gulf Oil Italia :::... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts