buffalo66 Inviato July 2, 2009 Inviato July 2, 2009 Ormai è un anno che la mia bella Cosa 125 è nel garage...... dodici mesi di cui quattro tra novembre e febbraio di grosse ed imponenti nevicate..... ti ho presa che eri un po' malandata ed ora risplendi... ti ho presa che in ventanni ti avevan fatto fare 11000 km ed io in pochi mesi ti ho cavalcato tanto.... ora i chilometri sono 16500 e sembra che non ne ho fatto nemmeno uno... ora si che risplendi.... hai trovato chi ti ha saputo amare e non perde occasione per sentirti rombare...... Sei la mia Cosa.... e ti ringrazio per le belle giornate , presenti e future, passate insieme. grazie Vespa!!! 0 Cita
ricmusic Inviato July 2, 2009 Inviato July 2, 2009 :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: 0 Cita
Calabrone Inviato July 2, 2009 Inviato July 2, 2009 Che bella dichiarazione d'amore :applauso::applauso::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao: 0 Cita
elFeliz Inviato July 3, 2009 Inviato July 3, 2009 Si, ma per innamorarsi di una Cosa, vuol dire davvero che l'amore è cieco! ...scherzo! 0 Cita
paki.r Inviato July 3, 2009 Inviato July 3, 2009 Si, ma per innamorarsi di una Cosa, vuol dire davvero che l'amore è cieco! ...scherzo! credo che "il contorno" della vespa sia un particolar in più.... ci si innamora fondamentalmente delle due ruote, del motore con il suo rumore, del modo di cambiare le marce, del pedale del freno, della "ciclistica" della vespa,..... QUESTO è VESPA!!! 0 Cita
Marben Inviato July 3, 2009 Inviato July 3, 2009 La Cosa è un gran mezzo. Congratulazioni, goditela! 0 Cita
duecentorally Inviato July 3, 2009 Inviato July 3, 2009 La Cosa è un gran mezzo. Congratulazioni, goditela! Esagerato....!!! Ma non ditelo a Tormento....... 0 Cita
Recommended Posts