tillio Inviato 2 luglio 2009 - 21:19 Share Inviato 2 luglio 2009 - 21:19 ... ciao a tutti. da un paio di giorni i fari sul mio px150e (82) si accendono soltanto dopo aver percorso una decina di km, mentre gli inicatori funzionano dopo pochi minuti. quando accendo il mezzo è tutto buio ... non mi funziona niente sapreste dirmi le cause ? vi è gia successo? vi ringrazio tillio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanuccio Inviato 3 luglio 2009 - 10:56 Share Inviato 3 luglio 2009 - 10:56 Impianto elettrico a valvole... ha bisogno di tempo per riscaldarsi .... Non saprei , ma di sicuro qui avrai la risposta giusta !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killkenny Inviato 3 luglio 2009 - 12:46 Share Inviato 3 luglio 2009 - 12:46 ...molto strano...io inizierei a vedere con un tester se c'è tensione alla centralina appena accendi la moto... sicuramente qualcuno si farà sentire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 3 luglio 2009 - 12:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 luglio 2009 - 12:49 ... ciao a tutti.da un paio di giorni i fari sul mio px150e (82) si accendono soltanto dopo aver percorso una decina di km, mentre gli inicatori funzionano dopo pochi minuti. ..... ciao... controlla i contatti nella statola di bassa tensione sul motore.. probabilmente i faston non fanno bene contatto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 5 luglio 2009 - 15:21 Share Inviato 5 luglio 2009 - 15:21 ... ciao a tutti.da un paio di giorni i fari sul mio px150e (82) si accendono soltanto dopo aver percorso una decina di km, mentre gli inicatori funzionano dopo pochi minuti. quando accendo il mezzo è tutto buio ... non mi funziona niente sapreste dirmi le cause ? vi è gia successo? vi ringrazio tillio ciao, io ho avuto un problema simile al tuo (mi si spegneva tutto per alcuni minuti e poi riprendeva a funzionare) e ho scoperto che avevo un contatto all'interno del tubo del manubrio. controlla se girando il manubrio a destra e a sinistra le luci si accendono o si spengono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 5 luglio 2009 - 20:34 Autore Share Inviato 5 luglio 2009 - 20:34 ... ciao ragazzi , grazie per le risposte. dopo aver ''testato'' parti dell'impianto nei vari snodi ho trovato il problema. Nel manubrio,come suggeriro da Nesy. Infatti qualche giorno fa ho sostituito il morsetto del cavo acceleratore e ho richiuso il copri manubrio come altre 100 volte pizzicando in una delle 4 viti un filo elettrico. E così ora tutto funziona normalmente. Ciao Tillio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 6 luglio 2009 - 15:05 Share Inviato 6 luglio 2009 - 15:05 ... ciao ragazzi , grazie per le risposte.dopo aver ''testato'' parti dell'impianto nei vari snodi ho trovato il problema. Nel manubrio,come suggeriro da Nesy. Infatti qualche giorno fa ho sostituito il morsetto del cavo acceleratore e ho richiuso il copri manubrio come altre 100 volte pizzicando in una delle 4 viti un filo elettrico. E così ora tutto funziona normalmente. Ciao Tillio immaginavo sono sempre i fili del cupolino che fanno dannare!! sono contento che hai risolto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts