Ivan78 Inviato 3 luglio 2009 - 13:47 Share Inviato 3 luglio 2009 - 13:47 Io ed un mio amico, anch'egli turnista abbiamo approfittato di questo Venerdì per una gitarella da un centinaio di km. Per noi è un classico ma ne vale sempre la pena! Saluti, I 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 luglio 2009 - 16:18 Share Inviato 3 luglio 2009 - 16:18 Azz ad averlo saputo mi aggregavo, io oggi ho fatto un giretto di 211 km rientrato alla base solo xchè da solo ho iniziato ad annoiarmi..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 3 luglio 2009 - 17:17 MODERATOR Share Inviato 3 luglio 2009 - 17:17 Io ed un mio amico, anch'egli turnista abbiamo approfittato di questo Venerdì per una gitarella da un centinaio di km. Per noi è un classico ma ne vale sempre la pena! Saluti, I Cascata del toce!! Ma era aperta oggi? Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 3 luglio 2009 - 21:58 Autore Share Inviato 3 luglio 2009 - 21:58 Mi dispiace Dexolo, in effetti è nata un pò per caso questa gita..la prossima volta apro una discussione.. Si Vol, era aperta e come sempre spettacolare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 luglio 2009 - 08:56 Share Inviato 4 luglio 2009 - 08:56 ma ci mancherebbe io pure sono partito senza meta ed ho fatto il giro della provincia intera, tra l'altro mi sono accorto ieri sera di avere le braccia rosse di sole :azz: Ieri picchiava che era un piacere.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 luglio 2009 - 10:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 luglio 2009 - 10:38 Bellissime le cascate.. ne ho un ottimo ricordo. A presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 5 luglio 2009 - 09:49 Share Inviato 5 luglio 2009 - 09:49 Bravi ragazzi! Peccato non aver potuto far parte del gruppetto... M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablosman Inviato 7 luglio 2009 - 07:49 Share Inviato 7 luglio 2009 - 07:49 Io ed un mio amico, anch'egli turnista abbiamo approfittato di questo Venerdì per una gitarella da un centinaio di km. Per noi è un classico ma ne vale sempre la pena! Saluti, I Che belle le cascate; è un po' che non ci vado, e dato che ci vorrei tornare a fare una gita con la famiglia ne approfitto per farti una domanda: c'è qualche ristorante o bar che faccia da mangiare in cima, vero? A me sembra di ricordare che almeno un paio ci sono, ma come dicevo è un po' che non ci vado e non mi ricordo bene. E al lago Morasco ci può ancora arrivare e fare il giro? Ciao e grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 8 luglio 2009 - 06:09 Autore Share Inviato 8 luglio 2009 - 06:09 Si si vai tanquillo, c'è da mangiare! Per Morasco è un po che non ci vado ma non mi sembra proprio abbiano bloccato l'accesso.. Buona gita allora! I 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablosman Inviato 8 luglio 2009 - 06:18 Share Inviato 8 luglio 2009 - 06:18 Si si vai tanquillo, c'è da mangiare! Per Morasco è un po che non ci vado ma non mi sembra proprio abbiano bloccato l'accesso..Buona gita allora! I Grazie mille per le informazioni! Ciao ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 8 luglio 2009 - 08:31 Share Inviato 8 luglio 2009 - 08:31 Se non sbaglio, nei fine settimana l'accesso alla diga di Morasco è precluso ad auto e moto dalle 11 in avanti. C'è una sbarra con presidio a Riale. Non è molta strada da fare, volendo si possono fare due passi a piedi. M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablosman Inviato 8 luglio 2009 - 08:37 Share Inviato 8 luglio 2009 - 08:37 Se non sbaglio, nei fine settimana l'accesso alla diga di Morasco è precluso ad auto e moto dalle 11 in avanti. C'è una sbarra con presidio a Riale.Non è molta strada da fare, volendo si possono fare due passi a piedi. M Questa cosa non la sapevo. L'ultima volta che ci sono stato mi sembra che non c'erano divieti particolari, ma si parla di almeno cinque o sei anni fa. Non fa nulla, tanto l'idea era di andare alle cascate e poi fare una bella passeggiata attorno al lago; allungherò di qualche passo Ciao e grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 luglio 2009 - 09:07 MODERATOR Share Inviato 8 luglio 2009 - 09:07 Se non sbaglio, nei fine settimana l'accesso alla diga di Morasco è precluso ad auto e moto dalle 11 in avanti. C'è una sbarra con presidio a Riale.Non è molta strada da fare, volendo si possono fare due passi a piedi. M La diga di Morasco e' la prima che si trova dopo le cascate?? Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablosman Inviato 8 luglio 2009 - 09:28 Share Inviato 8 luglio 2009 - 09:28 La diga di Morasco e' la prima che si trova dopo le cascate?? Ciao, Vol. Se non ricordo male si Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 8 luglio 2009 - 11:44 Share Inviato 8 luglio 2009 - 11:44 La diga di Morasco e' la prima che si trova dopo le cascate?? Ciao, Vol. Esatto! M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablosman Inviato 8 luglio 2009 - 13:37 Share Inviato 8 luglio 2009 - 13:37 La diga di Morasco e' la prima che si trova dopo le cascate?? Ciao, Vol. E' questo (spero funzioni) lago morasco - Google Maps Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 8 luglio 2009 - 15:53 Autore Share Inviato 8 luglio 2009 - 15:53 Aggiungo il mio giretto del Mercoledì :mrgreen:! Sono partito con lo specialino senza destinazione ma con un bel sole e voglia di fare un po di km senza pensieri.. Sono arrivato a Mergozzo, in tutto una 60ina di km in un paio di ore con tappa gelato :mrgreen:. Ne ho approfittato per fare delle foto decenti alla vespetta che ora vi mostro. Al prossimo giro..forse Venerdi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 16 luglio 2009 - 15:48 Autore Share Inviato 16 luglio 2009 - 15:48 Eccomi qua, anche oggi ho fatto il mio giretto pomeridiano. Oggi sono andato al lago di Antrona con lo Special. Circa 60 km, di cui metà in salita. La Vespa si è comportata molto bene e mi sono divertito! L'unico peccato è che ho dimenticato la macchina fotografica a casa:azz: e le poche foto che ho fatto sono con il mio cellulare del cacchio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablosman Inviato 17 luglio 2009 - 06:57 Share Inviato 17 luglio 2009 - 06:57 .........Oggi sono andato al lago di Antrona con lo Special........... Sembra un bel posto, complimeti. Non sapendo dove fosse ho dato un'occhiata sul Google Map e mi è venuta una curiosità. Il lago di Campliccioli e il lago Alpe dei Cavalli sai se sono raggiungibili in vespa o moto che sia? Oppure sono solo sentieri pedonali? Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 17 luglio 2009 - 07:33 Autore Share Inviato 17 luglio 2009 - 07:33 Credo che siano solo pedonali.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablosman Inviato 17 luglio 2009 - 08:37 Share Inviato 17 luglio 2009 - 08:37 Credo che siano solo pedonali.. OK, grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts