enzo85 Inviato 3 luglio 2009 - 15:25 Share Inviato 3 luglio 2009 - 15:25 Salve a tutti, SONO NUOVO DEL SITO E VOGLIO INIZIARE QUESTA DISCUSSIONE FACENDO I MIEI COMPLIMENTI A TUTTI COLORO CHE LO HANNO CREATO E SVILUPPATO IN MANIERA COSì COMPLETA. DETTO CIò MI PRESENTO MI CHIAMO VINCENZO E DA DUE ANNI è NATA IN ME LA PASSIONE PER LA VESPA ; ATTUALMENTE NE POSSIEDO DUE UNA STUPENDA VNB3T (CHE ERA DI MIO NONNO IL QUALE ORA NON Cè Più) E UNA 50 L ARANCIONE. FATTE LE DOVUTE PRESENTAZIONI A QUESTO PUNTO VORREI CHIEDERE UN CONSIGLIO A VOI UTENTI ESPERTI DI VR: POCHI GIORNI FA SONO ANDATO A VEDERE UNA VESPA VB1T DEL ’57 CON TARGA DELL’EPOCA, ATTUALMENTE SENZA DOCUMENTI (perché IL PROPRIETARIO NON RICORDA DOVE SONO) MA FORSE RIESCE A TROVARLI. FACENDO UNA BREVE DESCRIZIONE LA VESPA HA RUGGINE SULLE PEDANE (SEMBRA NON PASSANTE) E SULLA PARTE POSTERIORE, NON PRESENTA SIGNIFICATIVE BOTTE E LE A PANCIE LATERALI SONO DISCRETE; TUTTAVIA HO NOTATO CHE QUANDO GIRO LO STERZO ALL’INTERNO SI SENTONO STRANI RUMORI COME SE CI FOSSE QUALCOSA IN CONTRASTO, HA IL SUO CONTACHILOMETRI ORIGINALE CHE PERò HA LA PLASTICA SUPERIORE SPACCATA, IL FANALE POSTERIORE NON è QUELLO SUO ORIGINALE ED INFINE PER QUANTO RIGUARDA IL MOTORE QUESTO VA IN MOTO MA NON HO POTUTO PROVARLA. SE NON SBAGLIO QUESTO MODELLO PORTA LA BATTERIA (ANCHE SE NON SO A COSA SERVE) MA IL PROPRIETARIO MI DICEVA CHE CON UNA MODIFICA AL VOLANO L’AVEVA ELIMINATA. PER QUANTO RIGUARDA IL PREZZO IL VENDITORE DICE DI NON AVERE UN IDEA PRECIASA E MI HA CHIESTO DI FORMULARE UN OFFERTA CHE LUI VALUTERà. IL CONSIGLIO CHE VOGLIO CHEDERVI è, IN BASE ALLE CARATTERISTICHE DELLA VESPA, QUALE SAREBBE UNA GIUSTA OFERTA DA FORMULARE? CONFIDO NELLA VOSTRA ESPERIENZA SPERO POSSIATE AIUTARMI, GRAZIE PER L’ATTENZIONE. IN SEGUITO ALLEGO LE FOTO DELLA MIA VNB 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 3 luglio 2009 - 15:30 Share Inviato 3 luglio 2009 - 15:30 Ciao Enzo e Benvenuto a bordo!! Innanzitutto vorrei chiederti di non scrivere in maiuscolo perche nel forum equivale ad urlare e penso che qui non ce ne sia proprio bisogno!!! Riguardo alla tua richiesta io direi di farla fare a lui l'offerta e non fare tu il primo passo, comunque direi che secondo me fino ai 1000 euro e sempre un buon affare, visto che la VB1T è una GS semplicemente con le ruote da 8.. Poi bisogna vedere fino a quanto sei disposto tu a spendere per avere quel modello di Vespa!! Tienici aggiornato!! Ciao e comlimenti per il mezzo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo85 Inviato 3 luglio 2009 - 16:12 Autore Share Inviato 3 luglio 2009 - 16:12 ok grazie del consiglio, e grazie per i complimenti fatti alla mia vespa appena posso posto anche le foto della 50 l arancione. ho notato che sei di campomarino, io sono di lucera quindi non siamo poi molto lontani. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 3 luglio 2009 - 17:20 Share Inviato 3 luglio 2009 - 17:20 Infatti, non siamo molto lontani e abbiamo anche lo stesso nome!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 3 luglio 2009 - 18:15 Share Inviato 3 luglio 2009 - 18:15 bellissima la vespa!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 3 luglio 2009 - 18:22 Share Inviato 3 luglio 2009 - 18:22 Ciao Enzo benvenuto su VR e complimenti per la tua vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 luglio 2009 - 18:30 MODERATOR Share Inviato 3 luglio 2009 - 18:30 benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo85 Inviato 3 luglio 2009 - 19:13 Autore Share Inviato 3 luglio 2009 - 19:13 grazie a tutti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 3 luglio 2009 - 20:32 Share Inviato 3 luglio 2009 - 20:32 benvenuto!!!! un grosso in bocca al lupo per il Vb1t....una delle mie preferite!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts