Gino_94 Inviato 3 luglio 2009 - 19:22 Share Inviato 3 luglio 2009 - 19:22 Non scrivo da un bel po di tempo,ma ogni tanto comunque leggo:mrgreen:..se vi ricordate sono il ragazzo che cerca disperatamente una vespa a napoli per pochi euro..ora sto lavorando,tutto e solo per prendermi una bella special.. Per ora ho solo 470€..per fine luglio a conti fatti mi dovrei trovare circa 700€.. Se caso mai capita qualche occasione,contattatemi.. Ciao colgo l'occasione per salutare tutti i vespisti del forum!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 luglio 2009 - 19:39 MODERATOR Share Inviato 3 luglio 2009 - 19:39 riciao a te! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 3 luglio 2009 - 20:12 Share Inviato 3 luglio 2009 - 20:12 :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 4 luglio 2009 - 04:47 ADMIN Administrators Share Inviato 4 luglio 2009 - 04:47 Non scrivo da un bel po di tempo,ma ogni tanto comunque leggo:mrgreen:..se vi ricordate sono il ragazzo che cerca disperatamente una vespa a napoli per pochi euro..ora sto lavorando,tutto e solo per prendermi una bella special.. Per ora ho solo 470€..per fine luglio a conti fatti mi dovrei trovare circa 700€.. Se caso mai capita qualche occasione,contattatemi.. Ciao colgo l'occasione per salutare tutti i vespisti del forum!! Beh, con la cifra di fine luglio credo tu possa iniziare a trovare davvero una vespa decente no? In bocca al lupo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 4 luglio 2009 - 07:19 Share Inviato 4 luglio 2009 - 07:19 Bentrovato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts