ilario Inviato 4 luglio 2009 - 09:41 Share Inviato 4 luglio 2009 - 09:41 ciao a tutti... ho perso gli appunti che mi ero fatto riguardo i collegamenti dei fili dall'interruttore accensione,devio e faro della vespa et3... per favore avete una guida semplice da postarmi? ho trovato qualcosa su scooterhelp che mi ha fatto venire il mal di testa... ecco perche' cerco qualcosa di facile intuizione!! grazie in anticipo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 4 luglio 2009 - 10:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 luglio 2009 - 10:25 ok.. ma non vedo l'emergenza! cambia titolo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilario Inviato 4 luglio 2009 - 12:30 Autore Share Inviato 4 luglio 2009 - 12:30 gentile moderatore, chi scrive sui forum solitamente è sempre un URGENZA!!! visto e considerato che la mia richiesta non la soddisfa o tanto meno ama complicare le cose, gli chiedo gentilmente di eliminare questo post al piu' presto possibile perche' la sua risposta mi ha fatto ragionare e chiedo a questo punto scusa. ho avuto la risposta immediata da altri amici che non hanno esitato ad aiutarmi tempestivamente in quanto si sono resi conto della vera URGENZA!!! (QUELLA DI CIRCOLARE CON LE LUCI FUNZIONANTI) mi scuso con tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 4 luglio 2009 - 22:06 Share Inviato 4 luglio 2009 - 22:06 Il discorso è che EMERGENZA (come nel titolo) è ben diverso da URGENZA ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 5 luglio 2009 - 06:29 Share Inviato 5 luglio 2009 - 06:29 chi scrive sui forum solitamente è sempre un URGENZA!!! Mah, c'é anche chi scrive per hobby, chi lo fa per rilassarsi... e c'é anche chi non ne puó fare a meno ed é intossicato cosí tanto che non ci dorme la notte... Comunque, per il tuo problema dell'impianto elettrico prova a scaricarti il manuale d'officina dall'area download e vedi se lo schema che trovi tra quelle pagine é di tuo gradimento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilario Inviato 5 luglio 2009 - 07:02 Autore Share Inviato 5 luglio 2009 - 07:02 per NEROPONGO grazie!!! condivido al 100%. chi utilizza i forum è perche' è un hobbista, e vuole rilassarsi...dal momento che qualcuno polemizza disturba l'ambiente. IENA puntualizza il fatto che c'è differenza tra emergenza e urgenza...e comunque quale sia il vocabolo giusto SEMPRE SENZA LUCI MI TROVO!!! quindi ha polemizzato "L'ERRORE" senza aiutarmi a risolvere il problema. non c'e' verso per rilassarsi! grazie a tutti che la pensano come me, un po' meno chi ha scambiato questo forum come scuola di lingua ITALIANA. ps.ho scaricato il file e qualcosa si capisce, non vedo quali fili escono dall'impianto e vanno collegati all'interruttore chiavi. grazie neropongo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 5 luglio 2009 - 09:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2009 - 09:34 gentile moderatore, chi scrive sui forum solitamente è sempre un URGENZA!!! visto e considerato che la mia richiesta non la soddisfa o tanto meno ama complicare le cose, gli chiedo gentilmente di eliminare questo post al piu' presto possibile perche' la sua risposta mi ha fatto ragionare e chiedo a questo punto scusa. ho avuto la risposta immediata da altri amici che non hanno esitato ad aiutarmi tempestivamente in quanto si sono resi conto della vera URGENZA!!! (QUELLA DI CIRCOLARE CON LE LUCI FUNZIONANTI) mi scuso con tutti la mia precisazione è dovuta perchè nelle prassi del forum e per netiquette non è permesso scrivere post che inizino con aiuto, help, emergenza, ecc... basta e soprattuto AIUTA di più l'utente un titolo ad hoc! buona vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts