Vai al contenuto

e la gulf?

Scikky
 Share

Recommended Posts

ragazzi vorrei un consiglio, sto per restaurare come si deve il mio "vecchio" px200e e non so se portarlo al suo colore originale SABBIA

o azzardare la grafica GULF colori che mi piaciono da molto tempo,

vorrei avere come risultato una vespa bella e originale non esagerata

berlin96.jpg

fs_684986.jpg

Porsche917b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io opterei sicuramente per il colore sabbia. per me la verniciatura essendo una cosa piuttosto onereosa DEVE essere original..poi magari si può fare qualcosaper personalizzarla, ma roba soft...

altrimenti decidere di fare una special, ovvero una fuoriserie, ma per questo non userei di certo il px200e....la prima vespa non si tocca..io ho comprato la seconda vespa per personalizzarla un pò..ma alla fine è la più original...a parte il motore....:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace tantissimo la seconda foto,bè i gusti sò gusti!comunque a me le vespe originali non mi piacciono affatto! la vespa per me è libertà,e libertà significa per me sbizzarrirmi come voglio anche sulla carrozzeria per farla più particolare e personale possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti io amo mantenere l'oroginalità, ma deve essere tale cioè senza oggetti o optional e totalmente di quegli anni, come se fosse uscita dallo stabilimento, però d'altra parte la vespa è mia ed esprime tutto me stesso e questo può andare da un adesivo alla colorazione persino indaco o verde mela se mi gira di farla così...

cmq grazie per i consigli...

a seconda di come mi sveglierò una mattina la vedrete per le strade di Zena (genova)

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma questo non lo metto in dubbio e vedi che la penso come te...solo che ci sono dei modelli che non sono fatti per le modifiche...e credo che con in mano un 200rally diresti la stessa cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

personlmente preferisco le colorazioni originali, ma la colorazione gulf e' effettivamente accattivante , su un px e' accettabile, su una vespa old anche secondo me, e' un delitto, per il tuo px buon lavoro, e falla come veramente la vorresti:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio alla tonalita del colore l'azzuro della porche 917 in versione le mans nonchè l'arancio sono molto particolari" consiglio un giro su forum di auto d'epoca dedicati" spassionatamente farei il telaio mono colore poi ti sbizzarisci con gli elementi che volendo si rifanno senza tanto caos ecc" chiappe laterali/bauletto/parafango/ serbatoio! altrimenti monocolore celeste e l'arancio te lo fai fare da un bravo artigiano in pellicola da appliacare sopra!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti. dopo aver letto tutto direi che concordo con tutti voi.

una vespa bella e rara 90 ss o rally si devono assolutamente mantenere e restaurare da "film" e penso che un bel px in puro stile anni 80 bello personalizzato è il TOP e accetto l'idea di ONLYET3 di restaurarla col colore base blu e poi applicazioni o pezzi a parte arancioni e adesivi per completare il tutto...

spero di postarvi le foto, ci vorranno molti mesi ma arriveranno giuro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti