sbirulaccia Inviato 4 luglio 2009 - 12:23 Share Inviato 4 luglio 2009 - 12:23 Ho letto in alcuni forum stranieri che per migliorare le prestazioni della forcella anteriore delle vespe Rally-GT-Sprint-TS (ammortizzatore a gas) una soluzione traumatica, ma efficace è adattare la forcella della Vespa PK (mantenimento del parafango originale). Avete esperienze in merito? Quali i lavori da eseguire? Grazie. S. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 luglio 2009 - 13:54 Share Inviato 4 luglio 2009 - 13:54 ma le forcelle tuipo pk non sono più corte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pattonzo Inviato 5 luglio 2009 - 06:18 Share Inviato 5 luglio 2009 - 06:18 Io ho montato la forcella pk su ts, quando ho un pò più di tempo ti dirò come, ora vado al raduno a montebelluna! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 5 luglio 2009 - 13:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2009 - 13:02 sposto in largeframe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbirulaccia Inviato 5 luglio 2009 - 15:36 Autore Share Inviato 5 luglio 2009 - 15:36 Io ho montato la forcella pk su ts, quando ho un pò più di tempo ti dirò come, ora vado al raduno a montebelluna! Grazie Pattonzo per la risposta, Quindi confermi che l'operazione è possibile, attendo con ansia la prova su strada: hai fatto modifiche per adattare il nuovo ricambio o è stata un operazione plug and play? Grazie. S. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.