sbirulaccia Inviato 4 luglio 2009 - 12:23 Share Inviato 4 luglio 2009 - 12:23 Ho letto in alcuni forum stranieri che per migliorare le prestazioni della forcella anteriore delle vespe Rally-GT-Sprint-TS (ammortizzatore a gas) una soluzione traumatica, ma efficace è adattare la forcella della Vespa PK (mantenimento del parafango originale). Avete esperienze in merito? Quali i lavori da eseguire? Grazie. S. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 luglio 2009 - 13:54 Share Inviato 4 luglio 2009 - 13:54 ma le forcelle tuipo pk non sono più corte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pattonzo Inviato 5 luglio 2009 - 06:18 Share Inviato 5 luglio 2009 - 06:18 Io ho montato la forcella pk su ts, quando ho un pò più di tempo ti dirò come, ora vado al raduno a montebelluna! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 5 luglio 2009 - 13:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2009 - 13:02 sposto in largeframe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbirulaccia Inviato 5 luglio 2009 - 15:36 Autore Share Inviato 5 luglio 2009 - 15:36 Io ho montato la forcella pk su ts, quando ho un pò più di tempo ti dirò come, ora vado al raduno a montebelluna! Grazie Pattonzo per la risposta, Quindi confermi che l'operazione è possibile, attendo con ansia la prova su strada: hai fatto modifiche per adattare il nuovo ricambio o è stata un operazione plug and play? Grazie. S. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts