vespafrank Inviato July 4, 2009 Inviato July 4, 2009 salve a tutti volevo sapere se si puo montare la gemma posteriore del px my sul px 1^serie, o devo sostituire tutto il fanale compreso anche il pezzo dove si avvitano le lampadine? un'altra domanda, queste lampadine si possono mettere su un px senza batteria? LAMPADA A LED MULTI LED BAY15d LUCE ROSSA STOP LUCE su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori 0 Cita
lospecial Inviato July 4, 2009 Inviato July 4, 2009 Per il fanale del MY bisogna sostituire tutto il fanale completo e in alcuni modelli rifare anche i buchi!!! Riguardo alle lampadine a led, se non sbaglio in qualche discussione se ne è già parlato, prova a fare una ricerca 0 Cita
Nesy Inviato July 5, 2009 Inviato July 5, 2009 salve a tutti volevo sapere se si puo montare la gemma posteriore del px my sul px 1^serie, o devo sostituire tutto il fanale compreso anche il pezzo dove si avvitano le lampadine? ciao, io l'ho fatto e il faro è molto simile a quello dei vecchi px(ovviamente) solo che se fai corrispondere i buchi, il faro resta un filo più in basso e si avvicina al portatarga (non è un gran problema!!). io non ho rifatto i buchi al telaio l'ho montato così!! 0 Cita
Geggio Inviato July 5, 2009 Inviato July 5, 2009 ho visto pure io queste lampadine,il problema credo che sia non la batteria ma la corrente che deve essere continua e non alternata come nelle vespe......spero di non sbagliare.... 0 Cita
PAOLONE Inviato July 5, 2009 Inviato July 5, 2009 ho visto pure io queste lampadine,il problema credo che sia non la batteria ma la corrente che deve essere continua e non alternata come nelle vespe......spero di non sbagliare.... sbagliato le lampadine vanno benissimo quelle che si hanno: 12v 10 w e 12v 5 w, e vanno sia in c.c. che in c.a. 0 Cita
Geggio Inviato July 5, 2009 Inviato July 5, 2009 paolone ma lui vuole mettere quella a led.........:mah::mah: 0 Cita
Fricicchia Inviato July 5, 2009 Inviato July 5, 2009 Io sulla MY le ho entrambe led e da due anni vanno benissimo. La MY non differisce assulutamente dalle altre PX, le luci non le porta la batteria ma vanno a tensione pulsata, non alternata, cioè raddrizzata ma non stabilizzata, ne abbiamo parlato tante volte. 0 Cita
Geggio Inviato July 5, 2009 Inviato July 5, 2009 ragazzi allora scusate avevo capito da post precedenti che montando i led con corrente alternata questi si fulminano subito......io avevo visto questa lampadina e non l'ho comprata per questo motivo.....avrò capito male,,,,:azz::azz: 0 Cita
antovnb4 Inviato July 9, 2009 Inviato July 9, 2009 I leeds non si fulminano come le comuni lampadine, semplicemente non si accendono se hanno corrente alternata ,ma come detto nei modelli senza batteria la corrente è pulsata, cioè mezza cc e mezza ac, in sostanza i leeds si accendono al 50%, ovvio che non si percepisce all'occhio ma è così. Comunque si accendono. Conviene inserire un condensatore in prossimità delle alimentazioni dei leeds 0 Cita
Recommended Posts