VespaSmall Inviato 4 luglio 2009 - 15:25 Share Inviato 4 luglio 2009 - 15:25 vorrei un vostro parere sui pneumatici michelin s1 misura 3.00/10 come vanno montati su una vespa smallframe grazie anticipatamente:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSmall Inviato 4 luglio 2009 - 15:27 Autore Share Inviato 4 luglio 2009 - 15:27 :mrgreen:come vanno intendevo le performances nn cm vanno montati in senso letterale:Ave_2::Ave_2::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 4 luglio 2009 - 15:42 Share Inviato 4 luglio 2009 - 15:42 Io li ho avuti sul PX, vanno abbastanza bene, sul bagnato lasciano un pò a desiderare, se dovrei scegliere un pneumatico "stradale metterei più una pirelli SL26 o una metzeller!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 4 luglio 2009 - 15:44 Share Inviato 4 luglio 2009 - 15:44 Dai un'occhiata qui, ce sia il pirelli che il metzeler!! Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.vcomevespa.it/images/gommametzME1.jpg Purtroppo su una small non li ho mai provati, ma credo che più o meno le caratteristiche siano le stesse!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 5 luglio 2009 - 13:23 Share Inviato 5 luglio 2009 - 13:23 Io li ho sulla mia, ma non è una small. Sull'asciutto vanno benissimo, ma sul bagnato non ho avuto modo di provarle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 5 luglio 2009 - 15:12 Share Inviato 5 luglio 2009 - 15:12 Sul bagnato direi addirittura pericolosi, sia per tenuta in curva che per grip in frenata, bloccano e vanno lisci come sul burro fuso. Sull'asciutto sono affidabili e molto confortevoli. Risentono molto della pressione, da portare a pintino, diversamente tendono a spaccare in mezzo ai tacchetti .. esperienza personale. Cià 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 5 luglio 2009 - 16:30 Share Inviato 5 luglio 2009 - 16:30 uuuuuuuuuuuuuuuuum io non le monterei mai per usare la vespa anche in inverno.Io per la mia preferisco le s83 e vado sicuro.....con quelle sei limitato ciao ciao angelo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
col.bruno Inviato 5 luglio 2009 - 18:44 Share Inviato 5 luglio 2009 - 18:44 E della CEAT Rio qualcuno mi sa dire qualcosa? Le ho trovate in offerta, con 30 euro me ne porto a casa due... Chi le ha provate me le con/scon siglia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 5 luglio 2009 - 18:48 Share Inviato 5 luglio 2009 - 18:48 E della CEAT Rio qualcuno mi sa dire qualcosa? Le ho trovate in offerta, con 30 euro me ne porto a casa due... Chi le ha provate me le con/scon siglia? ma sono davvero così bombate come in foto? Dovrebbero avere un buon grip ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 7 luglio 2009 - 08:27 Share Inviato 7 luglio 2009 - 08:27 ragazzi mi serve un vostro consiglio.Ho comprato una michelin s83 e i cerchi rws,nella gomma c'è la sigla tubeless ma i cerchi son normali e li ho pagati 10 euro.Mi conviene prendere i cerchi tubelles oppure lascio questi,che diff c'è di costo e in cosa sono migliori da quelli normali???grazie angelo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 7 luglio 2009 - 08:38 Share Inviato 7 luglio 2009 - 08:38 E della CEAT Rio qualcuno mi sa dire qualcosa? Le ho trovate in offerta, con 30 euro me ne porto a casa due... Chi le ha provate me le con/scon siglia? Gran bella spalla e gran bel disegno di gomma... A occhio anch'io direi che sono buone, ma diamo la parola agli esperti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSmall Inviato 7 luglio 2009 - 14:16 Autore Share Inviato 7 luglio 2009 - 14:16 grazie x il consiglio e ke li ho trovati a 35€ a coppiae mi sembrano un buon affare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunny Inviato 7 luglio 2009 - 14:20 Share Inviato 7 luglio 2009 - 14:20 35€ a coppia??? dove??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 luglio 2009 - 17:24 Share Inviato 7 luglio 2009 - 17:24 ragazzi mi serve un vostro consiglio.Ho comprato una michelin s83 e i cerchi rws,nella gomma c'è la sigla tubeless ma i cerchi son normali e li ho pagati 10 euro.Mi conviene prendere i cerchi tubelles oppure lascio questi,che diff c'è di costo e in cosa sono migliori da quelli normali???grazie angelo Per quanto riguarda le gomme puoi montarle anche su cerchi normali a patto di montare anche la camera d'aria. Se vuoi montarle senza camera devi comprarti i cerchi apposta per le gomme tubeless, se fai una ricerca sul forum ci sono delle discussioni a riguardo. La mia esperienza con le S1 è molto molto buona, le monto da 2 anni solo d'estate, in inverno uso le S83, xchè con il freddo intenso della mia zona le S1 mi sembrano di legno Ultimamente ci ho fatto anche qualche km di sterrato, e devo dire che su ghiaia e sassi la differenza tra le s83 e le s1 è praticamente inesistente Riguardo alle ceat delle foto non le ho mai provate, ma sembrano belle tonde, sarei curioso di provarle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 7 luglio 2009 - 17:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 luglio 2009 - 17:54 Conti Twist Sport ....forever!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe79 Inviato 8 luglio 2009 - 18:13 Share Inviato 8 luglio 2009 - 18:13 io come cpertoni ho montato le michelin SM 100 e mi trovo bene mi sono costate solo 50,00 € tutte e 2 comprese camera d'aria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 8 luglio 2009 - 18:43 Share Inviato 8 luglio 2009 - 18:43 Alien e Nitropx montano cerchi tubeless con Michelin S83 e non li cambierebbero con nulla al mondo; io preferisco lo scomponibile classico .. devo poter aprire, vedere, rappezzare, .. ecc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 10 luglio 2009 - 15:11 Share Inviato 10 luglio 2009 - 15:11 Alien e Nitropx montano cerchi tubeless con Michelin S83 e non li cambierebbero con nulla al mondo; io preferisco lo scomponibile classico .. devo poter aprire, vedere, rappezzare, .. ecc :quote::quote::quote::mavieni::mavieni::mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 13 luglio 2009 - 18:15 Share Inviato 13 luglio 2009 - 18:15 x le ceat devo dire che il prezzo è vantaggioso, ma se vuoi una gomma che sull'asciutto tiene quasi a sdraiarsi serza cadere: conti twist quindi quoto fabio: non sbagli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts