VespaSmall Inviato July 4, 2009 Inviato July 4, 2009 vorrei un vostro parere sui pneumatici michelin s1 misura 3.00/10 come vanno montati su una vespa smallframe grazie anticipatamente:ciao: 0 Cita
VespaSmall Inviato July 4, 2009 Autore Inviato July 4, 2009 :mrgreen:come vanno intendevo le performances nn cm vanno montati in senso letterale:Ave_2::Ave_2::mrgreen: 0 Cita
lospecial Inviato July 4, 2009 Inviato July 4, 2009 Io li ho avuti sul PX, vanno abbastanza bene, sul bagnato lasciano un pò a desiderare, se dovrei scegliere un pneumatico "stradale metterei più una pirelli SL26 o una metzeller!!! 0 Cita
lospecial Inviato July 4, 2009 Inviato July 4, 2009 Dai un'occhiata qui, ce sia il pirelli che il metzeler!! Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.vcomevespa.it/images/gommametzME1.jpg Purtroppo su una small non li ho mai provati, ma credo che più o meno le caratteristiche siano le stesse!! 0 Cita
Sprinter Inviato July 5, 2009 Inviato July 5, 2009 Io li ho sulla mia, ma non è una small. Sull'asciutto vanno benissimo, ma sul bagnato non ho avuto modo di provarle 0 Cita
gigler Inviato July 5, 2009 Inviato July 5, 2009 Sul bagnato direi addirittura pericolosi, sia per tenuta in curva che per grip in frenata, bloccano e vanno lisci come sul burro fuso. Sull'asciutto sono affidabili e molto confortevoli. Risentono molto della pressione, da portare a pintino, diversamente tendono a spaccare in mezzo ai tacchetti .. esperienza personale. Cià 0 Cita
Geggio Inviato July 5, 2009 Inviato July 5, 2009 uuuuuuuuuuuuuuuuum io non le monterei mai per usare la vespa anche in inverno.Io per la mia preferisco le s83 e vado sicuro.....con quelle sei limitato ciao ciao angelo 0 Cita
col.bruno Inviato July 5, 2009 Inviato July 5, 2009 E della CEAT Rio qualcuno mi sa dire qualcosa? Le ho trovate in offerta, con 30 euro me ne porto a casa due... Chi le ha provate me le con/scon siglia? 0 Cita
gigler Inviato July 5, 2009 Inviato July 5, 2009 E della CEAT Rio qualcuno mi sa dire qualcosa? Le ho trovate in offerta, con 30 euro me ne porto a casa due... Chi le ha provate me le con/scon siglia? ma sono davvero così bombate come in foto? Dovrebbero avere un buon grip ... 0 Cita
Geggio Inviato July 7, 2009 Inviato July 7, 2009 ragazzi mi serve un vostro consiglio.Ho comprato una michelin s83 e i cerchi rws,nella gomma c'è la sigla tubeless ma i cerchi son normali e li ho pagati 10 euro.Mi conviene prendere i cerchi tubelles oppure lascio questi,che diff c'è di costo e in cosa sono migliori da quelli normali???grazie angelo 0 Cita
Vespista46 Inviato July 7, 2009 Inviato July 7, 2009 E della CEAT Rio qualcuno mi sa dire qualcosa? Le ho trovate in offerta, con 30 euro me ne porto a casa due... Chi le ha provate me le con/scon siglia? Gran bella spalla e gran bel disegno di gomma... A occhio anch'io direi che sono buone, ma diamo la parola agli esperti 0 Cita
VespaSmall Inviato July 7, 2009 Autore Inviato July 7, 2009 grazie x il consiglio e ke li ho trovati a 35€ a coppiae mi sembrano un buon affare 0 Cita
DeXoLo Inviato July 7, 2009 Inviato July 7, 2009 ragazzi mi serve un vostro consiglio.Ho comprato una michelin s83 e i cerchi rws,nella gomma c'è la sigla tubeless ma i cerchi son normali e li ho pagati 10 euro.Mi conviene prendere i cerchi tubelles oppure lascio questi,che diff c'è di costo e in cosa sono migliori da quelli normali???grazie angelo Per quanto riguarda le gomme puoi montarle anche su cerchi normali a patto di montare anche la camera d'aria. Se vuoi montarle senza camera devi comprarti i cerchi apposta per le gomme tubeless, se fai una ricerca sul forum ci sono delle discussioni a riguardo. La mia esperienza con le S1 è molto molto buona, le monto da 2 anni solo d'estate, in inverno uso le S83, xchè con il freddo intenso della mia zona le S1 mi sembrano di legno Ultimamente ci ho fatto anche qualche km di sterrato, e devo dire che su ghiaia e sassi la differenza tra le s83 e le s1 è praticamente inesistente Riguardo alle ceat delle foto non le ho mai provate, ma sembrano belle tonde, sarei curioso di provarle 0 Cita
giuseppe79 Inviato July 8, 2009 Inviato July 8, 2009 io come cpertoni ho montato le michelin SM 100 e mi trovo bene mi sono costate solo 50,00 € tutte e 2 comprese camera d'aria 0 Cita
gigler Inviato July 8, 2009 Inviato July 8, 2009 Alien e Nitropx montano cerchi tubeless con Michelin S83 e non li cambierebbero con nulla al mondo; io preferisco lo scomponibile classico .. devo poter aprire, vedere, rappezzare, .. ecc 0 Cita
Geggio Inviato July 10, 2009 Inviato July 10, 2009 Alien e Nitropx montano cerchi tubeless con Michelin S83 e non li cambierebbero con nulla al mondo; io preferisco lo scomponibile classico .. devo poter aprire, vedere, rappezzare, .. ecc :quote::quote::quote::mavieni::mavieni::mavieni: 0 Cita
PAOLONE Inviato July 13, 2009 Inviato July 13, 2009 x le ceat devo dire che il prezzo è vantaggioso, ma se vuoi una gomma che sull'asciutto tiene quasi a sdraiarsi serza cadere: conti twist quindi quoto fabio: non sbagli 0 Cita
Recommended Posts