Vai al contenuto

pneumatici michelin

VespaSmall
 Share

Recommended Posts

Dai un'occhiata qui, ce sia il pirelli che il metzeler!!

Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.vcomevespa.it/images/gommametzME1.jpg

Purtroppo su una small non li ho mai provati, ma credo che più o meno le caratteristiche siano le stesse!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul bagnato direi addirittura pericolosi, sia per tenuta in curva che per grip in frenata, bloccano e vanno lisci come sul burro fuso. Sull'asciutto sono affidabili e molto confortevoli. Risentono molto della pressione, da portare a pintino, diversamente tendono a spaccare in mezzo ai tacchetti .. esperienza personale.

Cià

Link al commento
Condividi su altri siti

E della CEAT Rio qualcuno mi sa dire qualcosa? Le ho trovate in offerta, con 30 euro me ne porto a casa due... Chi le ha provate me le con/scon siglia?

ma sono davvero così bombate come in foto?

Dovrebbero avere un buon grip ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi serve un vostro consiglio.Ho comprato una michelin s83 e i cerchi rws,nella gomma c'è la sigla tubeless ma i cerchi son normali e li ho pagati 10 euro.Mi conviene prendere i cerchi tubelles oppure lascio questi,che diff c'è di costo e in cosa sono migliori da quelli normali???grazie angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

E della CEAT Rio qualcuno mi sa dire qualcosa? Le ho trovate in offerta, con 30 euro me ne porto a casa due... Chi le ha provate me le con/scon siglia?

Gran bella spalla e gran bel disegno di gomma... A occhio anch'io direi che sono buone, ma diamo la parola agli esperti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi serve un vostro consiglio.Ho comprato una michelin s83 e i cerchi rws,nella gomma c'è la sigla tubeless ma i cerchi son normali e li ho pagati 10 euro.Mi conviene prendere i cerchi tubelles oppure lascio questi,che diff c'è di costo e in cosa sono migliori da quelli normali???grazie angelo

Per quanto riguarda le gomme puoi montarle anche su cerchi normali a patto di montare anche la camera d'aria.

Se vuoi montarle senza camera devi comprarti i cerchi apposta per le gomme tubeless, se fai una ricerca sul forum ci sono delle discussioni a riguardo.

La mia esperienza con le S1 è molto molto buona, le monto da 2 anni solo d'estate, in inverno uso le S83, xchè con il freddo intenso della mia zona le S1 mi sembrano di legno :roll:

Ultimamente ci ho fatto anche qualche km di sterrato, e devo dire che su ghiaia e sassi la differenza tra le s83 e le s1 è praticamente inesistente :mrgreen:

Riguardo alle ceat delle foto non le ho mai provate, ma sembrano belle tonde, sarei curioso di provarle :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Conti Twist Sport ....forever!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alien e Nitropx montano cerchi tubeless con Michelin S83 e non li cambierebbero con nulla al mondo; io preferisco lo scomponibile classico .. devo poter aprire, vedere, rappezzare, .. ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Alien e Nitropx montano cerchi tubeless con Michelin S83 e non li cambierebbero con nulla al mondo; io preferisco lo scomponibile classico .. devo poter aprire, vedere, rappezzare, .. ecc

:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti