Totonnino Inviato 10 luglio 2009 - 13:44 Share Inviato 10 luglio 2009 - 13:44 Chi te la ha detta questa cosa??? Io anzi fino ad ora avevo sentito solamente pareri positivi... Bho! Se lo hai puoi postare il link?? sh 300 problemi oscillazioni Honda SH Forum Italia http://www.hondash.it/forum/topic.php?id=1647 http://www.hondash.it/forum/topic.php?id=1697 http://www.hondash.it/forum/topic.php?id=1028 http://www.hondash.it/forum/topic.php?id=488 ....ad esempio.... Ma se giri per il forum ne leggi delle belle...... Io ero indeciso, che mi sembrava un'offesa comprare una Vespa frull, ma poi alla fine ho scelto. Meglio la bellezza e "sicurezza" che potenza senza controllo. La mia vita vale di più. Ed ora che sono papà (da quasi 5 anni), vale ancora più di prima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 10 luglio 2009 - 17:32 Share Inviato 10 luglio 2009 - 17:32 Beelo questo scooterone m'è sempre piaciuto,sembra di guidare in poltrona:mavieni:se lo trovassi a poco lo comprerei.... Te l'ho trovato Moto » Veicoli » annunci gratuiti » PortaPortese 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 11 luglio 2009 - 10:04 Share Inviato 11 luglio 2009 - 10:04 Ma del Padre incontrastato dei plasticoni giganti che ha iniziato la genealogia ne vogliamo parlare o apriamo un posta apposito?Era il mezzo di trasporto predominante dei figli di Papá della zona... Ecco, questo Sputerone fra vent'anni varrà qualcosa perchè è stato il primo a invadere e ingombrare l'ItaGLIa...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 11 luglio 2009 - 10:08 Share Inviato 11 luglio 2009 - 10:08 Te l'ho trovato Moto » Veicoli » annunci gratuiti » PortaPortese Capperi!!! 600 gnauri e considera anche permuta con un PK:orrore: da prendere al volo anche se ha il motore squagliato!!! (non l'ha scritto.....ma un esemplare cosi da me "pretendono" 1500/2000 gnauri.....) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 11 luglio 2009 - 11:19 Share Inviato 11 luglio 2009 - 11:19 sh 300 problemi oscillazioni Honda SH Forum Italia sbacchettamento(efeftto shimmy)....in officina per esasperazione Honda SH Forum Italia dopo oltre 2000 km, le mie personali considerazioni Honda SH Forum Italia problemi di stabilità sh 300 Honda SH Forum Italia INCIDENTE causato dall'OSCILLAZIONE Honda SH Forum Italia ....ad esempio.... Ma se giri per il forum ne leggi delle belle...... Io ero indeciso, che mi sembrava un'offesa comprare una Vespa frull, ma poi alla fine ho scelto. Meglio la bellezza e "sicurezza" che potenza senza controllo. La mia vita vale di più. Ed ora che sono papà (da quasi 5 anni), vale ancora più di prima. Azz ma ne parlano davvero male... Problemi di flessioni del telaio, avantreno che da insicurezza, da nuovo cannotto di sterzo che si allenta con conseguenti vibrazioni... Insomma che dire.... W LA VESPA!! La mia Vespa non sarà un aereo come quello ma sono sicuro che a 80 posso mettermi una mano nei coglioni e camminare senza vibrazioni sullo sterzo come succede a chi ha il 300!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 11 luglio 2009 - 11:37 Share Inviato 11 luglio 2009 - 11:37 La discussione che più fa capire i difetti dell'Sh300 è questa sh 300 problemi oscillazioni Honda SH Forum Italia Guardate invece cosa si sono inventati per zavorrare questo frull sul davanti. Uno spoilerino da mettere davanti per riuscire a tirarlo dai 120 in su senza rischiare la vita! Buahahahahahahahahaha Imageshack - immag010vx9.jpg Io rimango sempre della mia idea... Chi si associa?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 11 luglio 2009 - 12:21 Share Inviato 11 luglio 2009 - 12:21 Te l'ho trovato Moto » Veicoli » annunci gratuiti » PortaPortese comodo quanto vuoi ma è davvero brutto come la fame:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 11 luglio 2009 - 18:01 Share Inviato 11 luglio 2009 - 18:01 Considere permuta con Vespa PK 150!! E' un modello a lui dedicato? Perchè fin'ora sapevo che arrivava a 125cc! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts