Gino_94 Inviato 5 luglio 2009 - 10:59 Share Inviato 5 luglio 2009 - 10:59 Ciao ragazzi,so che sto rompendo molto negli ultimi giorni...ma devo chiedere ancora il vostro aiuto.. Ho trovato una special,con un problema...ha il libretto,ma i numeri di telaio non si leggono tanto bene causa ruggine...i primi 3 numeri si leggono..il resto molto meno..mi hanno detto che l'importante è che si leggono proprio i primi 3...ma io non ci credo tanto..è vero??? C'è qualche modo per togliere la ruggine senza far togliere poi i numeri di telaio?? che sono parzialmente coperti? Vi è mai successa una cosa del genere?? Vedrò di postare delle immagini al piu presto possibile...ma intanto voi che mi dite??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 5 luglio 2009 - 11:51 Share Inviato 5 luglio 2009 - 11:51 Acido fosforico (remox). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 5 luglio 2009 - 12:11 Autore Share Inviato 5 luglio 2009 - 12:11 quanto costa?...basta passarne un poco sopra e si toglie la ruggine?? o altri procedimenti...grazie per la risposta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 5 luglio 2009 - 13:03 Share Inviato 5 luglio 2009 - 13:03 Mi pare 4,50 euro il barattolo da un litro. Lo lasci agire un po' bagnando la zona e vedrai che va via tutto. Puoi aiutarti eventualmente con una spazzolina d'acciaio o simile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 5 luglio 2009 - 15:14 Share Inviato 5 luglio 2009 - 15:14 E massima attenzione nell'utilizzo .. guanti, occhiali di protezione e mascherina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 6 luglio 2009 - 07:14 Autore Share Inviato 6 luglio 2009 - 07:14 si ma e vero che l importante e ke si leggono le prime tre cifre,cioe se non ci riesco,non fa niente che poi si leggono solo le prime 3? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 6 luglio 2009 - 07:53 Share Inviato 6 luglio 2009 - 07:53 si ma e vero che l importante e ke si leggono le prime tre cifre,cioe se non ci riesco,non fa niente che poi si leggono solo le prime 3? Non è vero! Il numero di telaio si deve leggere per intero, altrimenti che numero di telaio è 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts