Rochus72 Inviato 5 luglio 2009 - 20:21 Share Inviato 5 luglio 2009 - 20:21 Ragazzi, guardate qui cosa sono riuscito ad accaparrarmi a Caltanissetta venerdì scorso... E' un bellissimo Sprint 150 del 67 completamente restaurato e già iscritto al registro storico con targa (guardacaso TO) e documenti originali. L'ho letteralmente caricato al volo sulla macchina che avevo preso in affitto dopo aver fatto il passaggio di proprietà. Non vedo l'ora di averlo a Torino ma devo pazientare ancora un pò, la prox spedizione "economica" avverrà solo a Dicembre purtroppo... Non ho parole, quando credevo che fosse per me impossibile avere una botta di culo ed invece è arrivata e l'ho colta al volo... naturalmente l'ho pagato molto poco per quello che vale ma non ve lo dico perchè altrimenti qualcuno potrebbe rimanere "offeso" Che dite ho fatto bene oppure ho fatto male? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino75 Inviato 5 luglio 2009 - 20:25 Share Inviato 5 luglio 2009 - 20:25 l'ho pagato molto poco per quello che vale ma non ve lo dico perchè altrimenti qualcuno potrebbe rimanere "offeso" Prima di dirti se hai fatto bene o male vorrei rimanere offeso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 5 luglio 2009 - 20:29 Share Inviato 5 luglio 2009 - 20:29 ciao e complimenti per il nuovo acquisto.........la carrozzeria sembra davvero ottima.....del motore invece che mi dici?...ci hai fatto un giretto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 5 luglio 2009 - 20:29 Share Inviato 5 luglio 2009 - 20:29 No ora ci dici quanto l'hai pagata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 5 luglio 2009 - 20:32 Autore Share Inviato 5 luglio 2009 - 20:32 2200 euro e il motore gira abbastanza bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 5 luglio 2009 - 20:48 Share Inviato 5 luglio 2009 - 20:48 2200 euro e il motore gira abbastanza bene. mi sembra il giusto più che poco io avevo trovato una super abbastanza conservata ma demolita a 300€ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 luglio 2009 - 22:14 Share Inviato 5 luglio 2009 - 22:14 Ma tu l'hai caricata in auto senza nemmeno togliere il cofano motore? :noncisiamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 5 luglio 2009 - 22:54 Share Inviato 5 luglio 2009 - 22:54 complimenti per l'acquisto...mi sembra prorpio bella....ma di affare diciamo che non parlerei dato che hai sborsato più di 2000euro.... diciamo che se ne trovan o con prezzi più alti.... cmq bella vespa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 5 luglio 2009 - 23:03 Share Inviato 5 luglio 2009 - 23:03 Ma tu l'hai caricata in auto senza nemmeno togliere il cofano motore? :noncisiamo: Non solo! (dai Rochus, fatti rompere un pó le scatole... ) Io l'avrei coricata dall'altro lato, sempre senza chiappa, per due ragioni: 1. Dall'altro lato appoggi prima di tutto sulla pedalina col rischio di fare qualche danno sia al motore che alla macchina, mentre dall'altro lato é praticamente piatto. 2. Coricata a destra il carburatore perde e ti va la broda nel motore col risultato ingolfamento sicuro e possibili perdite nel cofano della macchina, anceh se poco.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 6 luglio 2009 - 02:36 Share Inviato 6 luglio 2009 - 02:36 complimenti per l'acquisto, il prezzo mi sembra ottimo, viste le condizioni , e con doc in regola ,(anche dalle mie parti vespe in queste cond. non le regalano ) per il trasporto avrei usato altra sistemazione, l'importante e' averla riportata a casa , buon divertimento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 6 luglio 2009 - 05:32 Autore Share Inviato 6 luglio 2009 - 05:32 Tranquilli sotto c'era un pneumatico che non si vede che faceva da spessore e quindi non toccavano nè pedana nè pedalina. E' stata una faticaccia caricarla perchè eravamo solo in due (io e mio suocero). Subito dopo averla tirata giù l'ho messa in moto e non ha fatto una piega... 2000 euro per una vespa restaurata (nel 2007), con doc originali e già iscritta a me personalmente sembra un ottimo prezzo. Almeno questa non mi darà alcun sbattimento e potrò usarla subito. Tra l'altro era stata immatricolata da un tizio di Piossasco (praticamente a 10 km da dove abito), che giro che ha fatto a pensarci... ih ih Grazie cmq a tutti per le preoccupazioni mostrate... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 6 luglio 2009 - 05:33 Autore Share Inviato 6 luglio 2009 - 05:33 Ps: la macchina non era la mia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido2009 Inviato 6 luglio 2009 - 05:36 Share Inviato 6 luglio 2009 - 05:36 ottimo acquisto prezzo giusto però se puoi scaricala e girala dall'altra parte, senzaentrambe i cofani scondo me sarebbe meglio complimenti per l'acquisto e goditela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 6 luglio 2009 - 08:43 Autore Share Inviato 6 luglio 2009 - 08:43 Grazie a tutti me la godrò di sicuro!!! Non vedo l'ora che arrivi Dicembre quando lo spedizioniere me la consegnerà... avrò il tempo di fare un tagliando veloce e via... Nel frattempo il lavoro non mi manca di sicuro, ho la 50 N da iscrivere alla FMI e ancora lo sprint veloce da rimettere in sesto e forse mi farò anche una bella special 4 marce (se troverò il telaio con documenti)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 6 luglio 2009 - 08:44 Autore Share Inviato 6 luglio 2009 - 08:44 Ma tu l'hai caricata in auto senza nemmeno togliere il cofano motore? :noncisiamo: Sbagliando si impara, giuro di non farlo più... Per fortuna non ci sono stati danni (il tragitto è stato di soli 25 km). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 6 luglio 2009 - 08:54 Share Inviato 6 luglio 2009 - 08:54 Anche tu una Sprint del 67 Complimenti per l'acquisto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts