Vai al contenuto

Vi presento il mio nuovo acquisto ;)

Rochus72
 Share

Recommended Posts

Ragazzi,

guardate qui cosa sono riuscito ad accaparrarmi a Caltanissetta venerdì scorso...

E' un bellissimo Sprint 150 del 67 completamente restaurato e già iscritto al registro storico con targa (guardacaso TO) e documenti originali. L'ho letteralmente caricato al volo sulla macchina che avevo preso in affitto dopo aver fatto il passaggio di proprietà.

Non vedo l'ora di averlo a Torino ma devo pazientare ancora un pò, la prox spedizione "economica" avverrà solo a Dicembre purtroppo... :azz:

Non ho parole, quando credevo che fosse per me impossibile avere una botta di culo ed invece è arrivata e l'ho colta al volo... naturalmente l'ho pagato molto poco per quello che vale ma non ve lo dico perchè altrimenti qualcuno potrebbe rimanere "offeso" :mrgreen:

Che dite ho fatto bene oppure ho fatto male?:mrgreen:

30062009_001.jpg

03072009.jpg

03072009_003_2.jpg

03072009_004.jpg

03072009_002_2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per l'acquisto...mi sembra prorpio bella....ma di affare diciamo che non parlerei dato che hai sborsato più di 2000euro....

diciamo che se ne trovan o con prezzi più alti....

cmq bella vespa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu l'hai caricata in auto senza nemmeno togliere il cofano motore? :crazy::noncisiamo: :noncisiamo:

Non solo! (dai Rochus, fatti rompere un pó le scatole... :Lol_5:)

Io l'avrei coricata dall'altro lato, sempre senza chiappa, per due ragioni:

1. Dall'altro lato appoggi prima di tutto sulla pedalina col rischio di fare qualche danno sia al motore che alla macchina, mentre dall'altro lato é praticamente piatto.

2. Coricata a destra il carburatore perde e ti va la broda nel motore col risultato ingolfamento sicuro e possibili perdite nel cofano della macchina, anceh se poco..

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per l'acquisto, il prezzo mi sembra ottimo, viste le condizioni , e con doc in regola ,(anche dalle mie parti vespe in queste cond. non le regalano ) per il trasporto avrei usato altra sistemazione, l'importante e' averla riportata a casa , buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli sotto c'era un pneumatico che non si vede che faceva da spessore e quindi non toccavano nè pedana nè pedalina.

E' stata una faticaccia caricarla perchè eravamo solo in due (io e mio suocero).

Subito dopo averla tirata giù l'ho messa in moto e non ha fatto una piega...

2000 euro per una vespa restaurata (nel 2007), con doc originali e già iscritta a me personalmente sembra un ottimo prezzo. Almeno questa non mi darà alcun sbattimento e potrò usarla subito.

Tra l'altro era stata immatricolata da un tizio di Piossasco (praticamente a 10 km da dove abito), che giro che ha fatto a pensarci... ih ih

Grazie cmq a tutti per le preoccupazioni mostrate... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti me la godrò di sicuro!!!

Non vedo l'ora che arrivi Dicembre quando lo spedizioniere me la consegnerà... avrò il tempo di fare un tagliando veloce e via...:mrgreen:

Nel frattempo il lavoro non mi manca di sicuro, ho la 50 N da iscrivere alla FMI e ancora lo sprint veloce da rimettere in sesto e forse mi farò anche una bella special 4 marce (se troverò il telaio con documenti)...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu l'hai caricata in auto senza nemmeno togliere il cofano motore? :crazy::noncisiamo: :noncisiamo:

Sbagliando si impara, giuro di non farlo più... :mrgreen:

Per fortuna non ci sono stati danni (il tragitto è stato di soli 25 km).

Link al commento
Condividi su altri siti