James62 Inviato 4 agosto 2009 - 09:17 Share Inviato 4 agosto 2009 - 09:17 AEEEEEEE!!!!!!!!!! :lol: :lol: :risata1: :risata1: :applauso: :applauso: tutto qui e le foto che hai fatto? hai mangiato pure freddo:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 4 agosto 2009 - 11:50 MODERATOR Share Inviato 4 agosto 2009 - 11:50 tutto qui e le foto che hai fatto? hai mangiato pure freddo:Lol_5: Le foto le ho fatte con la macchina fotografica dello Zio: ho sacrificato il pranzo caldo per una giusta causa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 agosto 2009 - 13:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 agosto 2009 - 13:42 Ecco qui le mie foto... Picasa Web Albums - Marco - 1 - 3 agosto ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 agosto 2009 - 14:17 MODERATOR Share Inviato 4 agosto 2009 - 14:17 Ecco qui le mie foto... Picasa Web Albums - Marco - 1 - 3 agosto ... Marco, molto belle le tue foto, sopratutto quello delle varie defiance dei mezzi. Non ho visto quella della tua vespa. Ah gia', per la tua defaillance serviva un file audio:risata1::risata1: vol. PS, il cerchio rotto e' il mio.:orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 4 agosto 2009 - 14:24 Share Inviato 4 agosto 2009 - 14:24 Marco, molto belle le tue foto, sopratutto quello delle varie defiance dei mezzi.Non ho visto quella della tua vespa. Ah gia', per la tua defaillance serviva un file audio:risata1::risata1: vol. PS, il cerchio rotto e' il mio.:orrore: volumexit, possibile che in tutte le foto dei raduni sei sempre con le mani in una vespa? ricordo male ho ci sono foto del VRraduno "simili"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 agosto 2009 - 14:30 MODERATOR Share Inviato 4 agosto 2009 - 14:30 volumexit, possibile che in tutte le foto dei raduni sei sempre con le mani in una vespa? ricordo male ho ci sono foto del VRraduno "simili"? Si hai ricordi bene. La cosa triste e che e' quasi sempre la mia:azz: Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 4 agosto 2009 - 14:32 Share Inviato 4 agosto 2009 - 14:32 Ciao a tutti ragazzi io mio sono appena inscritto e sono un po' impacciato, spero di imparare rapidamenta. Volevo dirvi che in questi due giorni mi sono divertito tantissimo. Ci tengo anche a rigrazziare tutti gli amici del Vespa Club Livorno che sono stati fenomenali nell' organizzare il raduno. Ciao da Piccolo VespistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaP.S. Visto l' ora Buona notte. bisogna dire che dopo la mia insistenza ti sei iscritto...eh eh eh...vuol dire che ti siamo piaciuti.....un grosso abbraccio federico e fatti sentire spesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 4 agosto 2009 - 14:37 Share Inviato 4 agosto 2009 - 14:37 Si hai ricordi bene. La cosa triste e che e' quasi sempre la mia:azz: Ciao, Vol. luca non preoccuparti vuo ldire che sei un vespista dalla a alla z,quello che invece non sono io in quanto non sono capace neanche a cambiare una cordina....eh devo imparare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammuzzadichecco Inviato 4 agosto 2009 - 14:44 Share Inviato 4 agosto 2009 - 14:44 Ecco qui le mie foto... Picasa Web Albums - Marco - 1 - 3 agosto ... Marco le tue foto sono stupende,sei grande, non ti sei neppure riposato e già ti sei preoccupato di fare tutti partecipi dell'ennesima avventura. Guardandovi ho rivisto tutti a casa nostra e provo già nostalgia.Vedi ,anche solo per questo vale la pena di vivere la vita.:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 4 agosto 2009 - 14:48 Share Inviato 4 agosto 2009 - 14:48 Vedi ,anche solo per questo vale la pena di vivere la vita.:applauso: mi si illuminano gli occhi a leggere tanta forza d'animo...da abbracciarti mammuzza proprio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 agosto 2009 - 14:51 MODERATOR Share Inviato 4 agosto 2009 - 14:51 luca non preoccuparti vuo ldire che sei un vespista dalla a alla z,quello che invece non sono io in quanto non sono capace neanche a cambiare una cordina....eh devo imparare! Grazie Marco. Vedrai che col tempo imparerai. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 4 agosto 2009 - 15:05 Share Inviato 4 agosto 2009 - 15:05 Vedi ,anche solo per questo vale la pena di vivere la vita.:applauso: mi si illuminano gli occhi a leggere tanta forza d'animo...da abbracciarti mammuzza proprio! infatti è proprio come hai scritto....ti si illuminano gli occhi....nedo e lucia sono delle persone che bisogna conoscerle...sono orgoglioso di averli conosciuti,in un certo senso mi hanno fatto conoscere checco!grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 4 agosto 2009 - 15:15 Share Inviato 4 agosto 2009 - 15:15 Marco, molto belle le tue foto, sopratutto quello delle varie defiance dei mezzi. Cosa sono le defiance ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 agosto 2009 - 15:36 Share Inviato 4 agosto 2009 - 15:36 Cosa sono le defiance ??? Cosa vuol dire "Vecchiorompiscatole"???...:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 4 agosto 2009 - 15:49 Share Inviato 4 agosto 2009 - 15:49 E qui ci sono le foto mie e di Ranapazza! E questa mattina sono pure andato a lavorare! rosignano_marittimo_09 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 4 agosto 2009 - 15:53 Share Inviato 4 agosto 2009 - 15:53 infatti è proprio come hai scritto....ti si illuminano gli occhi....nedo e lucia sono delle persone che bisogna conoscerle...sono orgoglioso di averli conosciuti,in un certo senso mi hanno fatto conoscere checco!grazieconfermo!!! ed eccovi una chicca in anteprima ps: il Vespa Club Vigevano ha vinto anche il primo premio al raduno! :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Vespista Inviato 4 agosto 2009 - 16:16 Share Inviato 4 agosto 2009 - 16:16 Marcolino le foto sono davvero belle, spero proprio di rivederci presto. Ciao da Piccolo Vespista. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Vespista Inviato 4 agosto 2009 - 16:28 Share Inviato 4 agosto 2009 - 16:28 Oggi ragazzi vorrei ricordare particolarmente Francesco perchè oggi ricorre la tragica data della sua morte. Inoltre voglio dare un grande abbraccio a Lucia,Nedo e Iacopo. Ciao da Piccolo Vespistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 4 agosto 2009 - 17:30 MODERATOR Share Inviato 4 agosto 2009 - 17:30 Oggi ragazzi vorrei ricordare particolarmente Francesco perchè oggi ricorre la tragica data della sua morte. Dal mio punto di vista direi che 7 mesi fa Checco ha cambiato vita, iniziando ad accompagnarci "dal piano di sopra". Ritornerò più avanti su questo che ho scritto, anche se rileggendo gli eventi dei mesi scorsi negli altri post su Checco già si intuisce qualcosa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Vespista Inviato 4 agosto 2009 - 20:02 Share Inviato 4 agosto 2009 - 20:02 Vesponauta quelo che hai detto lo approvo pienamente anch'io ma forse sono stato frainteso in quello che ho voluto dire nell' altro messaggio. Ciao da Piccolo Vespistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 4 agosto 2009 - 20:18 MODERATOR Share Inviato 4 agosto 2009 - 20:18 Vesponauta quello che hai detto lo approvo pienamente anch'io ma forse sono stato frainteso in quello che ho voluto dire nell' altro messaggio. Nessun fraintendimento: ho inteso perfettamente, ma volevo ribadire un'altra angolazione! (Quando non sarai più "piccolo", rimarrai "Piccolo Vespista"? ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gangeler Inviato 5 agosto 2009 - 19:30 Share Inviato 5 agosto 2009 - 19:30 ciao gente , ho visto un po di foto , bellissime , sono in montagna e sto usando un pc a scrocco che sta gareggiando con una lumaca ,vi saluto tutti . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Vespista Inviato 5 agosto 2009 - 20:05 Share Inviato 5 agosto 2009 - 20:05 Vesponauta non ho capito ilcosa volevi dire con quella frase Ciao da Piccolo Vespistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 5 agosto 2009 - 20:13 Share Inviato 5 agosto 2009 - 20:13 ecco le foto di gangeler gio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 5 agosto 2009 - 20:31 MODERATOR Share Inviato 5 agosto 2009 - 20:31 Vesponauta non ho capito cosa volevi dire con quella frase Semplice: quando diciamo che una persona muore, viene spontaneamente da pensare che tutto per lei sia finito. Io voglio dire che invece le cose per lei cambiano, e anche se non la vediamo in mezzo a noi non è impossibile che sia presente in altri modi (ricordi l'omelia? ), come stai già intuendo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts