Scohottolino Inviato July 5, 2009 Inviato July 5, 2009 Appuntamento 1 e 2 Agosto per il Raduno Città di Rosignano - Memorial Francesco Profeti. Siete quindi tutti invitati a partecipare. Sul forum Viaggi e Raduni trovate tutto il programma dettagliato. Un abbraccio a tutti quanti! Federico 0 Cita
Vesponauta Inviato July 5, 2009 Inviato July 5, 2009 Nemmeno io, anche se sarò presente "a singhiozzo", per ovvi motivi "professionali"... 0 Cita
Scohottolino Inviato July 15, 2009 Autore Inviato July 15, 2009 Grande Calabrone! Ti aspettiamo a braccia aperte, e aspettiamo a braccia aperte tutti quanti!! Campeggio gratuito per il sabato notte! A presto! PS: Vespo... se non vieni ti taglio le gomme! 0 Cita
Vesponauta Inviato July 15, 2009 Inviato July 15, 2009 PS: Vespo... se non vieni ti taglio le gomme! Cosa ho scritto sopra? Ci sarò, ma ma "a saltelli": devo fare avanti e indietro da casa... 0 Cita
Scohottolino Inviato July 25, 2009 Autore Inviato July 25, 2009 Cosa ho scritto sopra?Ci sarò, ma ma "a saltelli": devo fare avanti e indietro da casa... Tranqui Francè! So che il tuo capo non sente storie e non ti da le ferie! Ti aspettiamo ad intermittenza! 0 Cita
Vesponauta Inviato July 25, 2009 Inviato July 25, 2009 Tranqui Francè!So che il tuo capo non sente storie e non ti da le ferie! Però mi da uno stipendio dal valore inestimabile!!! 0 Cita
Recommended Posts