Gino_94 Inviato 6 luglio 2009 - 07:20 Share Inviato 6 luglio 2009 - 07:20 ciao volevo sapere se qualcuno mi puo dare una mano a verniciare una special..provo a postare le foto..per ora metto solo quelle frontali poi anche le altre...deve diventare blu.. Da dove devo iniziare?...io non ho un box ne un garage privato...dove posso fare tutto? Voi cosa mi consigliate e da dove devo iniziare? Ciao a presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 6 luglio 2009 - 21:15 Share Inviato 6 luglio 2009 - 21:15 senza garage o box la vedo dura .. ma la domanda è un posto a Napoli dove ti facciano tutto il lavoro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 7 luglio 2009 - 05:45 Autore Share Inviato 7 luglio 2009 - 05:45 se ne hai uno da consigliarmi perche ne ho trovato uno che vuole non meno di 550euri...un po troppi,no?considerando che dopo potrebbe chiedermi di piu..Altrimenti consigliarmi come iniziare per fare tutto io.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 7 luglio 2009 - 07:09 Share Inviato 7 luglio 2009 - 07:09 Se fa tutto lui (dallo smontaggio, alla sabbiatura, alla verniciatura, al rimontaggio) il prezzo è UN AFFARE Io mi sono smontato completamente la Vespa e solo di sabbiatura e verniciatura ho speso 400€, poi me la sono rimontata io ... e fidati che tra smontare e rimontare ci vuole un bel po' di tempo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 7 luglio 2009 - 16:21 Share Inviato 7 luglio 2009 - 16:21 Allora l'hai presa la vespa rosa!!! Complimenti!!! Ma per adesso lasciala così, a parte le ammaccature sembra ok. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 8 luglio 2009 - 20:28 Share Inviato 8 luglio 2009 - 20:28 ciao se io fossi in te la lascierei come sta xche' i carrozzieri napoletani son bravi a verniciare chiacchiere io son 4 mesi e il carrozziere mi sorride e mi dice domani inizio,io gli o risposto io inizio adesso ma a spaccarti il muso:risata1::risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts