signorhood Inviato 2 aprile 2007 - 10:46 Share Inviato 2 aprile 2007 - 10:46 Ecco a voi la capostipite del metodo di recupero con il CIF. http://s96.photobucket.com/albums/l180/vespamodelli/ La Cif, appunto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 aprile 2007 - 10:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 aprile 2007 - 10:55 Vedo che hai deciso di non trasportare passeggeri! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolop Inviato 2 aprile 2007 - 12:46 Share Inviato 2 aprile 2007 - 12:46 è proprio vero che il CIF sulle vespe fa miracoli... restaura il LUI e monta se ancora si trova la marmitta cromata del 75 anche sul motore normale, esteticamente guadagna e ha una buona resa su tutto : salita/ripresa e leggero allungo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 2 aprile 2007 - 14:19 MODERATOR Share Inviato 2 aprile 2007 - 14:19 FANTASTICA! ma facci vedere il prima e il dopo......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 2 aprile 2007 - 15:26 Autore Share Inviato 2 aprile 2007 - 15:26 http://s96.photobucket.com/albums/l180/vespamodelli/?action=view¤t=ruggine-1.jpg Appena recuperata http://s96.photobucket.com/albums/l180/vespamodelli/?action=view¤t=sotto.jpg e l'intervento alle coratelle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 2 aprile 2007 - 18:40 MODERATOR Share Inviato 2 aprile 2007 - 18:40 appero!!!!!!!!! bravo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 11 aprile 2007 - 00:35 Share Inviato 11 aprile 2007 - 00:35 Caspita, mi ricordo le vecchie foto in cui sembrava irrecuperabile!!! O meglio, recuperabile, ma non in questo modo stupendo!! ...ma come funziona il Cif? cioè, cosa contiene di così miracoloso per le vespe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 11 aprile 2007 - 06:57 Autore Share Inviato 11 aprile 2007 - 06:57 E' solo un detersivo abrasivo, abbastanza potente da eliminare le ossidazioni superficiali compreso lo slavamento dei punti di ruggine. L'interno dei cofani è ancora come quando è stata ritrovata, giusto a testimonianza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolop Inviato 11 aprile 2007 - 07:59 Share Inviato 11 aprile 2007 - 07:59 splendido recupero...ma fatti l'antitetanica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 11 aprile 2007 - 08:01 Share Inviato 11 aprile 2007 - 08:01 Tanto per curiosita, Signorhood, ma hai usato una spugna o un panno per passare il cif? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 11 aprile 2007 - 08:32 Autore Share Inviato 11 aprile 2007 - 08:32 Spugnette per piatti, tre o 4 pacchi da 3 pezzi e due flaconi di cif. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 11 aprile 2007 - 08:33 Autore Share Inviato 11 aprile 2007 - 08:33 Poi pasta abrasiva e polish. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 aprile 2007 - 10:41 Share Inviato 11 aprile 2007 - 10:41 L'interno dei cofani Hai visto dov'era finito il tappo della vite dell'aria che avevi perso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 11 aprile 2007 - 10:49 Autore Share Inviato 11 aprile 2007 - 10:49 Finiscono tutti li, dopo tutti gli smadonnasmenti per regolare il minimo . . . e poi li perdo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 aprile 2007 - 10:52 Share Inviato 11 aprile 2007 - 10:52 Signor Hood ti dispiace mettere un itinerario di massima con qualche dato del percorso che faremo? magari di la dal Mr delle terre alte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 11 aprile 2007 - 15:22 Autore Share Inviato 11 aprile 2007 - 15:22 643 km, tutte strade statali e provinciali. Tappe principali Brindisi, Bari, Lucera, Isernia, Latina, Terracina . . . arrivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 aprile 2007 - 15:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 aprile 2007 - 15:32 Gianni scusa, ma io con Autoroute, partendo da Lecce, trovo 700,4 km. Ovviamente, senza autostrade, siperstrade e tangenziali. Sbaglio io o sbagli tu? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 11 aprile 2007 - 15:55 Autore Share Inviato 11 aprile 2007 - 15:55 Bho? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 aprile 2007 - 16:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 aprile 2007 - 16:16 Ranieri, per avere una verifica attendibile devi impostare lo stesso identico percorso di Gianni (incluso il luogo di partenza). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 aprile 2007 - 17:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 aprile 2007 - 17:17 Si ok, ma non si tratta di 10/15 km, ma di molto di più. A meno che, il percorso di Gianni non parta da Brindisi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 11 aprile 2007 - 18:16 Autore Share Inviato 11 aprile 2007 - 18:16 Rifatti passo passo il mio itinerario e controlla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 aprile 2007 - 19:26 Share Inviato 11 aprile 2007 - 19:26 643 km, Miiiii....e sommati ai 300 da Paola a casa tua Gia' ci sara' da divertirsi non vedo l'ora di partireeeeeeeee. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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