joaopinta Inviato 6 luglio 2009 - 08:23 Share Inviato 6 luglio 2009 - 08:23 vi aspettiamo! per info e contatti contattateci sul sito Scooter Boys Cremona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 6 luglio 2009 - 08:44 Share Inviato 6 luglio 2009 - 08:44 ............piacere mio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gasta Inviato 28 agosto 2009 - 03:55 Share Inviato 28 agosto 2009 - 03:55 Ciao a tutti, sperando di fare cosa gradita vi segnalo il nostro imminente raduno, il 4-5-6- settembre 2009 a Bonemerse (a due km da Cremona). Quando: 4 - 5- 6- settembre 2009 Dove: Bar H e parco di Bonemerse (Cremona) GPS: 45.111279, 10.075486 Iscrizione:10€ il venerdì e il sabato (toppa, birra media, premiazioni, aperitivo dello scooter run, campeggio libero); 5€ la domenica (toppa, premiazioni della domenica) Il programma completo e' il seguente: Venerdì 4 settembre Ore 17:00 - Apertura iscrizioni Ore 17:30 - Apertura griglia Ore 21:00 - Dj Set con gli SBC! Metteranno i dischi: - Dj Sciacallo (northern soul + original skinhead attitude) - Giampi (pure funk) - Gasta (numanumayey) - Vicious Mustaches (rockabilly madness) Sabato 5 settembre Ore 10:00 - Apertura iscrizioni Ore 10:30 - Cappuccio e salsiccia Ore 13:00 - Pranzone tutti insieme smarmittando Ore 17:00 - Scooter run con il Flying Show del Flying President e Foto Aeree! Ore 19:30 - Torneo di birra e salsiccia Ore 20:20 - Altre questioni di dinamiche Ore 21:00 - Dj Set con i da tutta Italia! Metteranno i dischi: - Claudio (SPQR S.C. - Roma) - Erbivoro (Vespagang - Cagliari) - Paco (Reggio Emilia) - Parish (Orsi delle Alpi S.C. - Rovereto) Durante la serata ci saranno le premiazioni e il lancio della ruota di scorta (prenotazione obbligatoria!!!) Domenica 6 settembre Ore 10:00 - Resuscitare dalla morte apparente Ore 10:30 - Apertura iscrizioni Ore 12:30 - Grigliata degli highlander Ore 15:00 - Premiazioni della domenica Musica tutto il giorno, si va avanti ad oltranza! Tutte le info su Scooter Boys Cremona Ciao a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoooL Inviato 31 agosto 2009 - 15:12 Share Inviato 31 agosto 2009 - 15:12 Ci vengo ci vengo, a sprazzi ma ci vengo (maledetti coloro che sposandosi creano problemi anche agli altri). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gasta Inviato 31 agosto 2009 - 15:19 Share Inviato 31 agosto 2009 - 15:19 Ihihi, anche io sabato mattina devo presenziare a un matrimonio... Mi porto dietro i Vespagang (in 9 da Cagliari!!!), cosi' facciamo bella figura! Sono arrivate anche le nuove magliette!!! Trovate tutto in una simpatica pagina sul nostro sito dedicata al merchandising PS: PoooL, vedo che sei della nostra zona... ci siamo gia' visti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoooL Inviato 31 agosto 2009 - 15:26 Share Inviato 31 agosto 2009 - 15:26 ciao Gasta. non saprei, anzi credo di no. più precisamente io sono di Cappella Picenardi, per cui non proprio di città. magari ci sarà occasione di conoscersi a bonemerse, arriveremo in 2 su un vespino viola. ciao e inbocca la lupo x l'organizazzione finale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gasta Inviato 31 agosto 2009 - 15:28 Share Inviato 31 agosto 2009 - 15:28 Vespino viola.... mmm ... forse l'ho visto in qualche raduno a soresina? Beh, volentieri, se vieni chiedi di gasta cosi' ci si beve una birra insieme! Anche due... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoooL Inviato 31 agosto 2009 - 15:35 Share Inviato 31 agosto 2009 - 15:35 no no, non eravamo ne io ne la mia ragazza (padrona del vespino). E' facile che vedi sfrecciarla a Cremona. ok, facciao tre allora....poi si sà che la quarta vien da se! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gasta Inviato 7 settembre 2009 - 12:35 Share Inviato 7 settembre 2009 - 12:35 Vorrei ringraziare a nome di tutti gli Scooter Boys Cremona tutti voi che siete intervenuti al nostro raduno. Tanti i gruppi che ci hanno onorato della loro presenza, dagli Orsi delle Alpi, SPQR, Vespagang, WC Buccaneers, Campari a Billy, VC Lonigo, Green Onions, Pregiati, Besa Boga, NSI, Afecionados K... Stiamo organizzando le 2000 fotografie scattate e stiamo scrivendo un piccolo reportage della tre giorni. Vorremmo anche scusarci per i problemi del campeggio... a due giorni dal raduno il comune ha revocato i permessi che avevamo chiesto gia' a marzo. Non solo: venerdi' mattina hanno pensato bene di aprire un cantiere proprio davanti alla festa (con un po' di pressione li abbiamo convinti a richiuderlo e riasfaltare entro sera). Speriamo la cosa non vi abbia creato troppi problemi. Complimenti vivissimi a Claudio, Parish, l'Erbivoro e Paco per la musica stupenda di sabato sera. Ci si vede dai Bucanieri. A presto e grazie ancora a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gasta Inviato 8 settembre 2009 - 12:21 Share Inviato 8 settembre 2009 - 12:21 Sono online sul nostro sito le oltre 1000 foto che hanno fatto Kruz e Paolone... Wow... Non mi sono ancora ripreso. Benissimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts