Santy87 Inviato 6 luglio 2009 - 10:34 Share Inviato 6 luglio 2009 - 10:34 Salve a tutti gli appassionati di vespa di qualsiasi colore ed anno. Dopo 2 anni di paziente e lento restauro....eccola!!! Dopo averci buttato tempo, sudore, soldi e SANGUE (maledetti fili d'acciaio) ecco che ne è venuto fuori. Volgio condividere la mia gioia con voi tutti....Sono sicuro che apprezzerete molto heeheheh. Agli amministratori di VR.....un GRAZIE GRANDISSIMO è proprio grazie a questo sito che ho cominciato il lavoro di restauro della mia vespa. Temevo di fare un mezzo pasticcio, ma invece grazie ai preziosi consigli di tutti voi sono riuscito a finirla..... GRAZIE ancora a tutti!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 6 luglio 2009 - 10:44 Share Inviato 6 luglio 2009 - 10:44 Ciao, pure io ho la stessa vespa, potresti mettere qualche foto? Dove hai trovato i tappini per chiudere i quattro buchi dietro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santy87 Inviato 6 luglio 2009 - 10:45 Autore Share Inviato 6 luglio 2009 - 10:45 non riesco a caricare le foto :(:( come si fà su questo forum???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santy87 Inviato 6 luglio 2009 - 11:01 Autore Share Inviato 6 luglio 2009 - 11:01 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 6 luglio 2009 - 11:22 Share Inviato 6 luglio 2009 - 11:22 non riesco a caricare le foto :(:(come si fà su questo forum???? Ciao devi ridurle di dimensione e inserirle in fondo al messaggio dove c'è Opzioni aggiuntive > Gestione allegati. Per ridurre le immagini quarda qui: http://www.vesparesources.com/piazzetta/13390-guida-come-ottimizzare-le-immagini-da-non-perdere.html#post196552 Benvenuto a te anche se sei iscritto da un po e alla tua vespa!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santy87 Inviato 6 luglio 2009 - 12:13 Autore Share Inviato 6 luglio 2009 - 12:13 Grazie Gioweb................ scusate l'ignoranza:Ave_2:..........ecco le foto prima durante e dopo se ne volete di + basta che me lo dite 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 6 luglio 2009 - 12:15 Share Inviato 6 luglio 2009 - 12:15 Grazie Gioweb................ scusate l'ignoranza:Ave_2:..........ecco le foto prima durante e dopo se ne volete di + basta che me lo dite E lo chiedi?? Complimentoni B E L L I S S I M A !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 6 luglio 2009 - 12:16 Share Inviato 6 luglio 2009 - 12:16 Sbaglio o nella seconda foto l'RS 50 e lo Special hanno la stessa targa?!?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonenico Inviato 6 luglio 2009 - 12:39 Share Inviato 6 luglio 2009 - 12:39 bella complimenti...come mai non hai messo il bordoscudo in alluminio?dietro dovresti mettere il coprifaro nero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 6 luglio 2009 - 12:41 Share Inviato 6 luglio 2009 - 12:41 Sbaglio o nella seconda foto l'RS 50 e lo Special hanno la stessa targa?!?!? hai ragione...... cmq complimenti per il lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santy87 Inviato 6 luglio 2009 - 13:12 Autore Share Inviato 6 luglio 2009 - 13:12 ho comprato il bordo scudo in alluminio ma ancora nn lo monto perchè lo strumento che serve per farlo costa sui 100€.......sto aspettando che un mio amico me lo porti .....La targa era della vespa....poi nel '96 l'abbiamo passata all'RS.....quella sulla vespa è solo na fotocopia....all'epoca la vespa nn la usavamo + :crazy: Però proprio oggi sono andato alla motorizzazione a prendere i documenti per la nuova targa......che voi sappiate..............Siccome mi ritireranno il libretto originale .......è possibile richiederne uno nuovo........devo fare questa domanda in un' altra sezione??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 6 luglio 2009 - 18:24 Share Inviato 6 luglio 2009 - 18:24 Attento che non credo sia legale girare con una targa non regolare... Cmq purtroppo ti ritirano iul libretto per la targa nuova... A me hanno ritirato quello dello Special che era perfetto... Quando ci penso mi scendono le lacrime 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 6 luglio 2009 - 18:39 Share Inviato 6 luglio 2009 - 18:39 Il libretto vecchio, puoi fartelo lasciare per uso collezionistico! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 6 luglio 2009 - 19:15 Share Inviato 6 luglio 2009 - 19:15 ho comprato il bordo scudo in alluminio ma ancora nn lo monto perchè lo strumento che serve per farlo costa sui 100€.......sto aspettando che un mio amico me lo porti .....La targa era della vespa....poi nel '96 l'abbiamo passata all'RS.....quella sulla vespa è solo na fotocopia....all'epoca la vespa nn la usavamo + :crazy:Però proprio oggi sono andato alla motorizzazione a prendere i documenti per la nuova targa......che voi sappiate..............Siccome mi ritireranno il libretto originale .......è possibile richiederne uno nuovo........devo fare questa domanda in un' altra sezione??? Molto bella però il bordo scudo se lo monti adesso triboli,e il primo pezzo che va montato dopo la verniciatura:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santy87 Inviato 7 luglio 2009 - 09:26 Autore Share Inviato 7 luglio 2009 - 09:26 Vespazza hai ragione ma all'epoca nn lo sapevo, altrimenti l'avrei comprato e montato subito :azz: Per quanto riguarda il libretto ieri chiesi alla motorizzazione se me lo potevano lasciare......mi dissero che NO:nono:...viene ritirato..........nn ci sono santi però ho sentito che si potrebbe fare una richiesta a MAMMA piaggio per un libretto originale......è vera sta cosa??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 7 luglio 2009 - 09:57 Share Inviato 7 luglio 2009 - 09:57 Il libretto vecchio, puoi fartelo lasciare per uso collezionistico! Sei sicuro??? Io ho chiesto se me lo potevano lasciare ma niente, sono stati irremovibili.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 7 luglio 2009 - 11:49 Share Inviato 7 luglio 2009 - 11:49 si, a me l'hanno lasciato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santy87 Inviato 7 luglio 2009 - 12:16 Autore Share Inviato 7 luglio 2009 - 12:16 va bè adesso controllo un pò su qualche forum vecchio.......mi pare che il fatto della richiesta del libretto alla Piaggio lo lessi proprio su un forum VR.....vi farò sapere meglio ciaoooo Sergio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 7 luglio 2009 - 15:15 Share Inviato 7 luglio 2009 - 15:15 Molto bella, ma il giallo è il cosidetto giallo cromo originale? Quasi quasi farò anche la mia dello stesso colore... sono indeciso tra questo giallo ed il biancospino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santy87 Inviato 7 luglio 2009 - 16:50 Autore Share Inviato 7 luglio 2009 - 16:50 il giallo dovrebbe essere quello originale.....mi spiego meglio......presi il codice del colore giallo cromo su internet "maxmayer" codice : 1.298.2933.....andai dal colorista della mia zona e mi disse che questo colore nn esiste +.......mi disse che essendo questa una vernice al piombo, quindi inquinante non è + in circolazione.........cmq penso che sia una cagata.......(faceva prima a dire che nn ce l'aveva)cmq per farla breve, su internet ho trovato una vespa restaurata completamente verniciata proprio del colore max mayer 1.298.2933.....ho preso sta foto l'ho stampata e l'ho portata dallo stesso colorista e gli dissi.....fammi na vernice come questa eheheheh e così è uscito questo giallo quà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 7 luglio 2009 - 22:21 Share Inviato 7 luglio 2009 - 22:21 Molto bella, ma il giallo è il cosidetto giallo cromo originale?Quasi quasi farò anche la mia dello stesso colore... sono indeciso tra questo giallo ed il biancospino... Sicuramente gialla.... L'Italia è invasa da Special biancospino.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santy87 Inviato 8 luglio 2009 - 16:58 Autore Share Inviato 8 luglio 2009 - 16:58 quindi le 50 special gialle sono + rare????? mmmmmmmmmmmmmm interessante heheheh...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 9 luglio 2009 - 00:15 Share Inviato 9 luglio 2009 - 00:15 quindi le 50 special gialle sono + rare????? mmmmmmmmmmmmmm interessante heheheh...... Si sono più rare.... Ma non metterti a fare il trafficante di Vespe, le Vespe sono una passione non un motivo di speculazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santy87 Inviato 9 luglio 2009 - 07:53 Autore Share Inviato 9 luglio 2009 - 07:53 Si sono più rare.... Ma non metterti a fare il trafficante di Vespe, le Vespe sono una passione non un motivo di speculazione Non mi sono spiegato bene..............Non mi voglio mettere a fare lo speculatore......volevo solosapere + o - la quantità di vespe uguali alla mia che ci sono in giro......sono uno studente universitario e occasionalmente faccio il cameriere.....secondo tè mi posso permettere di speculare sulle vespe.........Per me, questi mezzi sono + che una passione in quanto c'ho buttato talmente tanto sudore e sangue che adesso invece che gialla dovrebbe essere rossa:-). Ho fatto na fatica enorme per sistemare la vespa di mio padre .... C'ho messo 2 anni proprio perchè i soldini erano pochi :-(....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 9 luglio 2009 - 08:11 Share Inviato 9 luglio 2009 - 08:11 La mia è identica alla tua giallo cromo però ho il bordoscudo e il faro posteriore col tettuccio nero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts