PaSqualo Inviato Aprile 2, 2007 Inviato Aprile 2, 2007 Ho sentito che oggi, in parte della Calabria o forse in tutta la regione, si festeggia San Francesco da/di Paola. Zio Calabrone può confermare. Do gli auguri a Francesco, ammesso che li festeggia, altrimenti auguri per la prenotazione dei bungalow al villaggio. A U G U R I 0 Cita
senatore Inviato Aprile 2, 2007 Inviato Aprile 2, 2007 Orca vacca, hai ragione!!! Tanti auguri, ailandere. 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 2, 2007 Inviato Aprile 2, 2007 si festeggia San Francesco da/di Paola. Da buon calabrese dovrebbe essere cosi,comunque auguri da parte mia e facci sapere per chi...tifi. 0 Cita
highlander Inviato Aprile 2, 2007 Inviato Aprile 2, 2007 ...... dovrebbe..... DOVREBBE!!?!?!! grazie ragazzi, degli auguri n.b. per Calabrone, se tutto va bene veniamo a trovarti la domenica pomeriggio 0 Cita
maurix Inviato Aprile 2, 2007 Inviato Aprile 2, 2007 Auguri high ora è d'obbligo, offrire una pizza + coca cola + frutta + dolce a tutti i partecipanti del vraduno 0 Cita
Oizirbaf Inviato Aprile 2, 2007 Inviato Aprile 2, 2007 Auguri! A Roma però si dice: "il santo paga"! 0 Cita
Marben Inviato Aprile 2, 2007 Inviato Aprile 2, 2007 Tanti auguri High!!! E tanti auguri al disperso Vesponauta, anch'egli estimatore del santo di Paola.. Spero ritorni al più presto! 0 Cita
Nandone Inviato Aprile 2, 2007 Inviato Aprile 2, 2007 ariaguri compare!!!!! te li ho dati anche in piazzetta!!!!! Ke k**o entrare proprio oggi!!!!! 0 Cita
braverunner Inviato Aprile 2, 2007 Inviato Aprile 2, 2007 auguri a tutti i Francesco da Paola,compreso mio figlio!!!! 0 Cita
er_quaja Inviato Aprile 3, 2007 Inviato Aprile 3, 2007 azz, pure il santo c'hai calabbrese! miiii!!! angurie! 0 Cita
PaSqualo Inviato Aprile 3, 2007 Autore Inviato Aprile 3, 2007 auguri anche a tuo figlio Braverunner. Anche se ormai è passato il santo, e pure la festa, auguri lo stesso. 0 Cita
Recommended Posts