farobasso54 Inviato 9 luglio 2009 - 16:35 Share Inviato 9 luglio 2009 - 16:35 Cmq per me è sempre meglio il catenone :applauso: Concordo !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 9 luglio 2009 - 17:44 Autore Share Inviato 9 luglio 2009 - 17:44 Guarda che se pensi che il collezionista sia io stai sbagliando di grooooooosso.Avevi beccato tutti gli alti elementi ma hai sbagliato alla fine!!! Cerca meglio tra i vespisti medridionali:Lol_5: Uhm... ...sarà mica duecentorally? Avanti ragazzi... sarebbe un bloster in meno... ma un amico in più! Facciamo così: oltre al prezzo dell'aggeggino, ci aggiungo anche una bella pizza a Napoli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt95 Inviato 25 agosto 2011 - 22:06 Share Inviato 25 agosto 2011 - 22:06 Ciao a tutti! Vorrei comprare un bloccaruota per la mia Vespa. Tutti i ricambisti che lo vendono, da Tonazzo ai vari su eBay, dicono che si tratta di un antifurto "universale", nel senso che si può applicare alla ruota anteriore di tutti i modelli di Vespa, senza forare il cerchio (tranne per i PX). Ecco... io ho una TS e non riesco proprio a capire dove dovrebbe passare questo bloccaruota! Dov'è l'errore? Come sempre, grazie! Ciao a tutti, io ho un 50 NO SPECIAL, ma davvero non riesco a trovare un blocca ruota, o per lo meno no riesco a trovare il modo di inserirlo in modo da bloccare la ruota, appunto. Vi allego due foto della mia ruota anteriore, mi consigliereste???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 26 agosto 2011 - 13:17 Share Inviato 26 agosto 2011 - 13:17 Per la 50 special c'è questo BLOCCARUOTA VESPA d'epoca SPECIAL-125 ET3 - PK 50 - HP | eBay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt95 Inviato 26 agosto 2011 - 19:14 Share Inviato 26 agosto 2011 - 19:14 Ma scusa l'ignoranza, ma come faccio ad applicarlo?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 26 agosto 2011 - 19:49 Share Inviato 26 agosto 2011 - 19:49 ragazzi dalle mie parti questi antifurti anteriori non servono a nulla,vi spiego il motivo i ladri usano la cassetta della frutta in plastica e cosi si abolisce l'antifurto,il migliore e non lasciatela incustodita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 30 agosto 2011 - 12:29 Share Inviato 30 agosto 2011 - 12:29 Ma scusa l'ignoranza, ma come faccio ad applicarlo?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts