pennabianca Inviato 7 luglio 2009 - 16:20 Share Inviato 7 luglio 2009 - 16:20 salve amici vespisti... mi è appena stato consegnato il certificato di proprieta della mia vespa 125 ts (il vecchio proprietario lo aveva smarrito e me ne hanno rilasciato uno nuovo)...il problema è che alla voce fabrica/tipo mi hanno scritto "piaggio vespa 125 mod vbn" il telaio ed il numero di targa sono giusti ora, vi chiedo, ma è giusto quello che hanno scritto? se non fosse cosi, potrei avere problemi in futuro? grazie un saluto fabrizio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 7 luglio 2009 - 16:59 Share Inviato 7 luglio 2009 - 16:59 ciao se ho capito bene hanno sbagliato il modello,in questo caso vai in agenzia dove hanno svolto le pratiche e fai fare la correzione...in futuro potresti avere problemi a venderla,dato che nel libretto spunta un modello e nel certificato di proprietà spunta un altro modello....spero di non sbagliare aspetta qualche altro consiglio ciao ciao angelo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 luglio 2009 - 09:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 luglio 2009 - 09:30 salve amici vespisti... mi è appena stato consegnato il certificato di proprieta della mia vespa 125 ts (il vecchio proprietario lo aveva smarrito e me ne hanno rilasciato uno nuovo)...il problema è che alla voce fabrica/tipo mi hanno scritto "piaggio vespa 125 mod vbn" il telaio ed il numero di targa sono giusti ora, vi chiedo, ma è giusto quello che hanno scritto? se non fosse cosi, potrei avere problemi in futuro? grazie un saluto fabrizio Non è nulla di grave, ma la correzione va fatta, e senza spese da parte tua. Si tratta di quello che chiamano "errore materiale", cioé l'errore di un impiegato che scrive fischi per fiaschi, per questo è specificato di controllare bene tutto prima di ritirare i documenti. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts