marcolino vespista Inviato 9 luglio 2009 - 17:06 Share Inviato 9 luglio 2009 - 17:06 io direi che se il nostro vespazza ci faccesse una bella descrizione dettagliata sarebbe meglio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 9 luglio 2009 - 17:48 Autore Share Inviato 9 luglio 2009 - 17:48 Devo ammettere che come servizio fotografico e migliore quello postato su vol ,come detto non mi dispiace che sia stata postata una mia idea presa da vr,sono un appassionato della vespa e mi piace condividere la mia passione con tutti quelli che hanno la mia stessa passione,che girino su vr o vol o qualsiasi altro sito,o che conosco ai raduni per la strada ecc.. Bisogna portarsi rispetto e dare l'esempio,ricordatevi che vale di più l'esempio che mille parole. Damiano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 9 luglio 2009 - 17:51 Share Inviato 9 luglio 2009 - 17:51 Devo ammettere che come servizio fotografico e migliore quello postato su vol ,come detto non mi dispiace che sia stata postata una mia idea presa da vr,sono un appassionato della vespa e mi piace condividere la mia passione con tutti quelli che hanno la mia stessa passione,che girino su vr o vol o qualsiasi altro sito,o che conosco ai raduni per la strada ecc.. Bisogna portarsi rispetto e dare l'esempio,ricordatevi che vale di più l'esempio che mille parole. Damiano straquoto e credo che sia ora di finirla!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSpecial Inviato 9 luglio 2009 - 18:13 Share Inviato 9 luglio 2009 - 18:13 Io direi di brevettare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 9 luglio 2009 - 18:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 luglio 2009 - 18:28 ....Bisogna portarsi rispetto e dare l'esempio,ricordatevi che vale di più l'esempio che mille parole. Damiano ...bastava, come solito in questi casi, specificare la fonte e "dare a Cesare (Vespazza ) quel che è di Cesare"! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 9 luglio 2009 - 18:36 Autore Share Inviato 9 luglio 2009 - 18:36 ...bastava, come solito in questi casi, specificare la fonte e "dare a Cesare (Vespazza ) quel che è di Cesare"! :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 11 luglio 2009 - 22:31 Share Inviato 11 luglio 2009 - 22:31 Cos'è quel surrogato che avete postato? La vera soluzione è questa http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/14169-una-soluzione-per-togliere-il-lasco-del-tubo-dellacceleratore.html Si Mirko ma qualcuno de la, ha detto che non era molto chiaro il servizio di Damiano...... :risata: Non aggiungo altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 luglio 2009 - 22:45 Share Inviato 11 luglio 2009 - 22:45 Che ci vuoi fare, probabilmente sono abituati con le sorpresine degli ovetti, che hanno istruzioni dettagliatissime, tantè che senza sarebbe impossibile montarle... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 12 luglio 2009 - 12:32 Share Inviato 12 luglio 2009 - 12:32 Che ci vuoi fare, probabilmente sono abituati con le sorpresine degli ovetti, che hanno istruzioni dettagliatissime, tantè che senza sarebbe impossibile montarle... :risata: :risata: :risata: Solo guardando in serie le foto di Vespazza si capisce tutto perfettamente, si commentano da sole... Vespazza resta con noi che ti capiamo benissimo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 12 luglio 2009 - 15:44 Autore Share Inviato 12 luglio 2009 - 15:44 :risata: :risata: :risata: Solo guardando in serie le foto di Vespazza si capisce tutto perfettamente, si commentano da sole... Vespazza resta con noi che ti capiamo benissimo!! Resto resto, dopo tanto che giro trovo qualcuno che mi capisce e chi se ne vuole andare!!:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 13 luglio 2009 - 17:45 Share Inviato 13 luglio 2009 - 17:45 Resto resto, dopo tanto che giro trovo qualcuno che mi capisce e chi se ne vuole andare!!:Lol_5: Bravissimo!! Quà sei compreso da tutti!! Sei una tre cani vivente!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts