Vai al contenuto

Ho il brevetto posso fare causa?

vespazza
 Share

Recommended Posts

Devo ammettere che come servizio fotografico e migliore quello postato su vol :mrgreen:,come detto non mi dispiace che sia stata postata una mia idea presa da vr,sono un appassionato della vespa e mi piace condividere la mia passione con tutti quelli che hanno la mia stessa passione,che girino su vr o vol o qualsiasi altro sito,o che conosco ai raduni per la strada ecc..

Bisogna portarsi rispetto e dare l'esempio,ricordatevi che vale di più l'esempio che mille parole.

Damiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere che come servizio fotografico e migliore quello postato su vol :mrgreen:,come detto non mi dispiace che sia stata postata una mia idea presa da vr,sono un appassionato della vespa e mi piace condividere la mia passione con tutti quelli che hanno la mia stessa passione,che girino su vr o vol o qualsiasi altro sito,o che conosco ai raduni per la strada ecc..

Bisogna portarsi rispetto e dare l'esempio,ricordatevi che vale di più l'esempio che mille parole.

Damiano

straquoto e credo che sia ora di finirla!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
....

Damiano

:applauso:

...bastava, come solito in questi casi, specificare la fonte e "dare a Cesare (Vespazza ;-) ) quel che è di Cesare"!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Mirko ma qualcuno de la, ha detto che non era molto chiaro il servizio di Damiano...... :risata::risata::risata:

Non aggiungo altro.:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ci vuoi fare, probabilmente sono abituati con le sorpresine degli ovetti, che hanno istruzioni dettagliatissime, tantè che senza sarebbe impossibile montarle... :azz:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Solo guardando in serie le foto di Vespazza si capisce tutto perfettamente, si commentano da sole...

Vespazza resta con noi che ti capiamo benissimo!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Solo guardando in serie le foto di Vespazza si capisce tutto perfettamente, si commentano da sole...

Vespazza resta con noi che ti capiamo benissimo!! :mrgreen:

Resto resto, dopo tanto che giro trovo qualcuno che mi capisce :mrgreen: e chi se ne vuole andare!!:Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti