Vai al contenuto

Questo PX e' da comprare ?

Struzzo
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, oggi mi sono imbattuto in un "vicino di casa" che avrebbe intenzione di vendere il suo PX del 2003, rosso, "immacolato", 6000 km, gomme nuove, appena revisionato.

Dopo qualche insistenza... riuscire a prenderlo a 1200 euro piu' pdp da effettuarsi direttamente all'ACI.

Ero tentato di confermarlo immediatamente ma poi... mi sono preso 24 ore per pensarci su.

Salvo ripensamenti domattina dovrei dare conferma al conoscente ed (ex) proprietario del vespone.

Cosa ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un 150.

Infatti il dubbio che mi resta e' il fatto che il rosso sia "originale" e non una riverniciatura.

Che voi sappiate nel 2003 il rosso era tra i colori "disponibili" oltre a grigio metalizzato, blu imperiale, etc. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma predilo a quel prezzo! puoi andarci pure in autostrada.

Io so che quando ho preso il px nel 2006 sulla brochure che era vecchia di qualche anno (ma sempre del my) c'erano disponibili pure i colori rosso e verde inglese.

Io la volevo rossa oppure verde inglese, ma quando l'ho comprata nel 2006 le facevano solo nere, blu midnight e crema mi pare.

Cmq non credo che sia verniciata. Di px my rossi ne ho visti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Rosso c'era. Rosso "Dragon" per precisione. Bellissimo colore, ancora in uso sulle vespafrullo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosso c'era. Rosso "Dragon" per precisione. Bellissimo colore, ancora in uso sulle vespafrullo.

Grazie Marben... mi hai dato un sollievo non da poco.

:)

Domattina vado a rivedere ed eventualmente confermare l'acquisto.

Sai indicarmi il codice colore.

P.S.: mi risultava che fino al 2003 lo facessero anche rosso pastello.

Sbaglio ?

Il rosso dragon, molto bello, mi sembra sia piu' acceso di quello della vespa in questione.

P.P.S: ho appena notato che... del rosso pastello avevi scritto proprio tu in un vecchio post...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Il rosso Dragon è proprio un rosso pastello.

Usato proprio sino al MY 2003. Già con le Euro2 (metà 2004) non c'era più.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma predilo a quel prezzo! puoi andarci pure in autostrada.

Io so che quando ho preso il px nel 2006 sulla brochure che era vecchia di qualche anno (ma sempre del my) c'erano disponibili pure i colori rosso e verde inglese.

Io la volevo rossa oppure verde inglese, ma quando l'ho comprata nel 2006 le facevano solo nere, blu midnight e crema mi pare.

Cmq non credo che sia verniciata. Di px my rossi ne ho visti.

In effetti è una bella occasione, ma andare in autostrada con un automezzo che non supera i 90 io non mi fiderei tanto...

Te lo dice un camionista :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ragazzi stasera va a finire che non dormo nemmeno...

P.S.: l'altro pc che ho (Blue imperiale del 2003) e' gia' euro 2...

Verifica bene, non può essere.

L'Euro2 è arrivato a metà 2004. Forse per qualche tempo c'è il kit con la marmitta col SAS che permetteva l'upgrade alla nuova normativa, con tanto di etichetta sul libretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appuntamento per questa mattina alle ore 11.

Squilla il telefono alle ore 10: "Buongiorno, sono il sig. ***... avevamo appuntamento per questa mattina... mi dispiace ma ci ho ripensato... mia moglie mi ha detto che... ed io... bla... bla... bla..."

Giramento di amenicoli a mille.

Giornata a lutto.

Sigh.

Link al commento
Condividi su altri siti