guabixxx Inviato 7 luglio 2009 - 23:57 Share Inviato 7 luglio 2009 - 23:57 Ciao a tutti , vi devo dare una bruttisisma notizia : oggi a Biella hanno rubato la ET3 di un' amico , in pieno giorno , in centro e davanti ad una scuola in cui si stavano svolgendo gli esami di maturita' .... Targa NO 101444 TELAIO VMBIT10819 Portapacchi davanti e dietro con ruota di scorta , un piccolo bollo sul parafango anteriore lato destro , sportellino con serratura . Domani mi daranno altri particolari che vi comunichero' . Chiunque la veda in vendita sul web , o veda qualche ricambio che potrebbe appartenerle , mi mandi un MP per favore , cerchiamo di farla pagare ai bast**di che hanno fatto questo ... Grazie Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 8 luglio 2009 - 13:17 MODERATOR Share Inviato 8 luglio 2009 - 13:17 azz.mi spiace! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 8 luglio 2009 - 13:21 Share Inviato 8 luglio 2009 - 13:21 schifosi di merda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 8 luglio 2009 - 13:29 Autore Share Inviato 8 luglio 2009 - 13:29 Ecco le particolarita' che mi ha comunicato il proprietario : senza sportello coprimotore , a differenza della foto mascherina del faro cromata , a differenza della foto cavalletto laterale nero marmitta sito parafango anteriore non originale (senza aletta sopra) e leggermente piu grosso motore e carburatore originale perdita d'olio dal perno del bilanciere del cambio (sotto il motore) targa rialzata artigianalmente con piastra in acciaio siliconata alla targa copriventola strisciato di bianco Vi lascio anche il telefono e la mail del proprietario , qualunque segnalazione fatela direttamente a lui : Vincenzo 339/2182059 junior90chiocciolahotmail.it Grazie Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 luglio 2009 - 14:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 luglio 2009 - 14:05 Purtroppo, sono particolarità comuni a molte vespa. Forse, la particolarità più esclusiva, potrebbe essere quella della targa rialzata. Mah, speriamo bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts