guabixxx Inviato 24 aprile 2006 - 23:30 Share Inviato 24 aprile 2006 - 23:30 Ciao a tutti . Dovendo fare la patente internazionale ho telefonato nei giorni scorsi ad un' agenzia di pratiche per conoscerne il costo , che mi hanno detto pari a 70 Euro . Sembrandomi questa cifra veramente esosa ho telefonato all' ACI , e con non poca sorpresa ho saputo che da loro costa 75 Euro .... Oggi , approfittando del giorno di ferie , sono andato in Motorizzazione , e con 39 Euro e una mezzoretta di coda ( Motorizzazione + Poste ) ho fatto tutto .... E' veramente UN FURTO che la stessa pratica ti costi quasi il 100% in piu' ... E dire che a Biella ACI e Motorizzazione distano neanche un chilometro ..... Comunque se a qualcuno potesse servire descrivo la documentazione necessaria : -due fotografie uguali -fotocopia della patente fronte/retro con originale in visione -marca da bollo da Euro 14,62 - due versamenti su C/C , rispettivamente di Euro 7,80 su C/C 9001 e Euro 14,62 su C/C 4028 ( + 2 Euro per i versamenti ) - mod. MC 746 debitamente compilato Tempo di attesa 7 giorni . CIAO GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts