Vai al contenuto

Ennesimo antifurto vespa

paki.r
 Share

Recommended Posts

Credo che se vogliono rubare la Vespa la spingono sulle sue ruote...questo antifurto impedisce che uno possa viaggiare sulla Vespa, ma non offre impedimenti al suo spostamento...sarebbe facilmente caricabile su un furgone o auto per rubarla...:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che se vogliono rubare la Vespa la spingono sulle sue ruote...questo antifurto impedisce che uno possa viaggiare sulla Vespa, ma non offre impedimenti al suo spostamento...sarebbe facilmente caricabile su un furgone o auto per rubarla...:-(

beh potrebbe essere un qualcosa in "Più"....poi se vogliono portano via la vespa anche se murata viva alla strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh potrebbe essere un qualcosa in "Più"....poi se vogliono portano via la vespa anche se murata viva alla strada!

Basta un paio di tronchesine per tagliare il cavo del freno....:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi convince... :mah:

Lo so, non esiste un antifurto perfetto, ma qualsiasi aggeggio dovrebbe almeno impedire alla Vespa di muoversi, così se proprio vogliono fregartela devono caricarla su un furgone (dopo aver spezzato la catenona con cui la tenevi al palo, ovviamente)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Seghetto, tagli la manopola che tra gomma e alluminio risulta burro fuso ed in 20 secondi massimo hai tolto l'antifurto. Una volta su rai tre ho visto le tecniche di furto dei tubi che bloccano i volanti delle auto, un seghettom tagli un pezzo del volante e il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa eh!

ma mi sembrate tutti fenomeni, poi voglio vedervi all'opera!

E' un deterrente, non un "Mura vivo" la vespa.....per fare tutto quello che dite, biisogna essere attrezzati, senza gente che gira intorno!

Taglia qui, trancia il filo, seghetto, spada laser...a sto punto i ladri se la caricano su un furgone e fine del film!

(ripeto, non volevo essere offensivo, è uno scambio di opinioni, tutto qui)

Link al commento
Condividi su altri siti

attrezzati?

chiave da 10 e via...

un deterrente è tale se rallenta.. ma un ladro un simile blocco neppure lo considera..

immaginati di notte quanto tempo ha..

Link al commento
Condividi su altri siti

Già visto 20 anni fa, simile.

Secondo me questo ma come il bullock sulla ruota servono per dissuadere il ladro/tossico/ubriaco che prenderebbe la vespa solo per arrivare a casa o venderla per pochi spiccioli.

Servono per lo più per brevi soste

Il "vero" antifurto è il catenone con maglie quadre che attraversa la pedana ed è attaccato a un palo.:boxing:

Sta di fatto che puoi mettere tutto quello che vuoi, ma se te la vogliono fregare c'è poco da fare :mogli:

Questo qui sopra servirebbe perchè la vespa ha il freno bloccato, ma basta caricarla sul furgone, o trascinarla al contrario.

Il bullock alla ruota basta svitare il dado centrale o il cerchio e muovere, dipende dal modello.

Al tempo c'era anche chi su ciao e si staccava la pipetta della benzina, era un pagliativo... si potrebbe fare anche qui, ma mi vedo che smonti la fiancata, ti smerdi le mani ecc ecc

Per un caffè o una cosa veloce, credo che blocco a sterzo e sempre sott'occhio sia il meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si potrebbe applicare l'antifurto tipo Burgman?

Mi spiego..: Cavo cementato che si lega all'estremità della manopola sn e al sottosella???

ANTIFURTO BLOCCAMANUBRIO CATENA PIAGGIO VESPA PX TUTTE su eBay.it Lucchetti Catene Bloccadisco, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori

Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa eh!

ma mi sembrate tutti fenomeni, poi voglio vedervi all'opera!

E' un deterrente, non un "Mura vivo" la vespa.....per fare tutto quello che dite, biisogna essere attrezzati, senza gente che gira intorno!

Taglia qui, trancia il filo, seghetto, spada laser...a sto punto i ladri se la caricano su un furgone e fine del film!

(ripeto, non volevo essere offensivo, è uno scambio di opinioni, tutto qui)

Vuoi vederli all'opera??

Bene!

Guardati questo video che ho postato qualche mese fa poi vediamo se cambi opinione! :Lol_5::Lol_5:

http://www.vesparesources.com/emergenze/11885-ecco-come-ci-fregano-le-nostre-beneamate-2-ruote.html

Link al commento
Condividi su altri siti