BlitZ Inviato 8 luglio 2009 - 17:57 Share Inviato 8 luglio 2009 - 17:57 Salve a tutti sono nuovo del forum e posso dirvi che mi ha aiutato un sacco con la mia vespetta 50 PK. Allora vorrei esporvi il mio quesito vorrei montare sulla mia vespa il GP della polini 130 e per farlo devo riallineare i travasi operazione che ho gia compiuto guardando alcuni vecchi post. La lavorazione e stata fatta su dei carter 50 HP o V adesso non ricordo bene cmq hanno la predisposizione per l'avviamento elettrico, vorrei sapere se questo carter oltre al filo unico per le marce può crearmi problemi montando il tutto del PK???? Vorrei postarvi le foto del mio lavoro e sapere che ne pensate visto che è il mio primo e ancora ne o cose da imparare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlitZ Inviato 8 luglio 2009 - 18:11 Autore Share Inviato 8 luglio 2009 - 18:11 come potete notare da alcune foto potete vedere che dal lato del volano si sono create delle piccole crepe a causa del poco spessore la mia mano inesperta a fatto il BUCO, riparato con dell'Acciaio liquido e levigato leggermente voi pensate che può andare??? ecco le foto con le parti evidenziate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 luglio 2009 - 19:01 MODERATOR Share Inviato 8 luglio 2009 - 19:01 come potete notare da alcune foto potete vedere che dal lato del volano si sono create delle piccole crepe a causa del poco spessore la mia mano inesperta a fatto il BUCO, riparato con dell'Acciaio liquido e levigato leggermente voi pensate che può andare??? ecco le foto con le parti evidenziate: Fallo saldare. Dopo un con il calore la benzina e le vibrazioni l'acciaio liquido si potrebbe staccare. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlitZ Inviato 8 luglio 2009 - 19:39 Autore Share Inviato 8 luglio 2009 - 19:39 ok per quello si potrebbe anche fare la saldatura. Per il lavoro cosa ne pensate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 8 luglio 2009 - 21:48 Share Inviato 8 luglio 2009 - 21:48 ok per quello si potrebbe anche fare la saldatura. Per il lavoro cosa ne pensate Io tirerei a specchio i travasi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlitZ Inviato 9 luglio 2009 - 00:43 Autore Share Inviato 9 luglio 2009 - 00:43 be tirare a specchio non e consigliato e quindi non credo di farli. al max li faccio sabbiare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlitZ Inviato 9 luglio 2009 - 18:30 Autore Share Inviato 9 luglio 2009 - 18:30 ma nessuno mi sa dire nulla di ciò che chiedo?????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlitZ Inviato 11 luglio 2009 - 18:39 Autore Share Inviato 11 luglio 2009 - 18:39 .......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valelazio Inviato 12 luglio 2009 - 10:40 Share Inviato 12 luglio 2009 - 10:40 ciao...io sono nuovo!io possiedo una vespa 50 special del 1971...tutta originale!anche io vorrei fargli qualche modifica!la tua è molto bella.complimenti! ciao a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts