Vai al contenuto

CONSIGLIO!! travasi polini 130

BlitZ
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo del forum e posso dirvi che mi ha aiutato un sacco con la mia vespetta 50 PK.

Allora vorrei esporvi il mio quesito vorrei montare sulla mia vespa il GP della polini 130 e per farlo devo riallineare i travasi operazione che ho gia compiuto guardando alcuni vecchi post.

La lavorazione e stata fatta su dei carter 50 HP o V adesso non ricordo bene cmq hanno la predisposizione per l'avviamento elettrico,

vorrei sapere se questo carter oltre al filo unico per le marce può crearmi problemi montando il tutto del PK????

Vorrei postarvi le foto del mio lavoro e sapere che ne pensate visto che è il mio primo e ancora ne o cose da imparare.

IMG_0761.jpg

IMG_0763.jpg

IMG_0764.jpg

IMG_0766.jpg

IMG_0767.jpg

IMG_0768.jpg

IMG_0773.jpg

IMG_0774.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

come potete notare da alcune foto potete vedere che dal lato del volano si sono create delle piccole crepe a causa del poco spessore la mia mano inesperta a fatto il BUCO, riparato con dell'Acciaio liquido e levigato leggermente voi pensate che può andare???

ecco le foto con le parti evidenziate:

Copia di IMG_0768.jpg

Copia di IMG_0771.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
come potete notare da alcune foto potete vedere che dal lato del volano si sono create delle piccole crepe a causa del poco spessore la mia mano inesperta a fatto il BUCO, riparato con dell'Acciaio liquido e levigato leggermente voi pensate che può andare???

ecco le foto con le parti evidenziate:

Fallo saldare. Dopo un con il calore la benzina e le vibrazioni l'acciaio liquido si potrebbe staccare.

Ciao,

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti